Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nintendo Wii

Nintendo Wii

ciao ragazzi!
    sto per cambiare la TV in camera (digitale terrestre rulez) e pensavo, già che ci sono di dotarmi di consolle wii per giocare, ogni tanto a qualcosa.
    Vorrei approfittare dell'offerta a 199.99 di questo periodo (anzi è buona?)

Ora arrivano le domande:
    -sarà sostituita a breve? non vorrei tra un anno trovarmi con una consolle "vecchia" e non compatibile.
    -i giochi quanto cosatano? ho visto prezzi altini (60-70 euro)
    -il wii fit è buono?

Re: Nintendo Wii

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi!
    sto per cambiare la TV in camera (digitale terrestre rulez) e pensavo, già che ci sono di dotarmi di consolle wii per giocare, ogni tanto a qualcosa.
    Vorrei approfittare dell'offerta a 199.99 di questo periodo (anzi è buona?)

Ora arrivano le domande:
    -sarà sostituita a breve? non vorrei tra un anno trovarmi con una consolle "vecchia" e non compatibile.
    -i giochi quanto cosatano? ho visto prezzi altini (60-70 euro)
    -il wii fit è buono?
    ciao, io possego sia Wii che Xbox 360.
    il prezzo di 199 euro è buono....è stata appena abbassata dalle vecchie 249 euro dopo 2 anni e passa.
    la Wii a livello di definizione è nata vecchia....cioè non è una console in alta definizione
    però è molto molto innovativa per quanto riguarda i controller
    i giochi di solito suno sui 50 euro....wii fit personalemnte a me non prende molto
    ma ho parecchi amici che lo usano (+ che altro lo usano le fidanzate)

Io sulla WII ho tutti i guitar hero ed ho anche la batteria

Utente di HTML.it L'avatar di konan01
    ciao anche io ero interessato alla wii.e avevo lo stesso dubbio che uscisse a breve 1 nuova versione.Sapete qualcosa?? grazie
    linux ???? cosa sara' mai??? ^___^

Prima di due anni non credo verrà sostituita. Magari fra 3 addirittura boh. Si vocifera di un Wii ad alta definizione, ma adesso è ancora presto.

L'offerta a 199 non è temporanea, è il nuovo prezzo, fino al prossimo ribasso (che non sarà tanto presto).

Però il 20 novembre esce una confezione limitata con Wii Nero (e ovviamente i pad dello stesso colore), Wii Sport, WiiSport Resort e Motion Plus. Non s'è capito se costerà 199 pure questa o 249.

Permessi di invio