ciao ragazzi, non so più dove sbattere la testa!
devo creare tre icone sullo stile di queste:
![]()
per rappresentare saturazione, tonalità e nitidezza... il problema è che non so proprio come si rappresentano queste cose...
mi aiutate??? grazie mille!!!
ciao ragazzi, non so più dove sbattere la testa!
devo creare tre icone sullo stile di queste:
![]()
per rappresentare saturazione, tonalità e nitidezza... il problema è che non so proprio come si rappresentano queste cose...
mi aiutate??? grazie mille!!!
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
uppettino![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
beh quelli sono i simboli che trovi su ogni telecomando quindi sono facilmente riconoscibili, io non mi sposterei di tanto rispetto all'esempio ( in caso servisse http://www.dafont.com/weather.font )
cosa ti è stato chiesto di preciso?
praticamente servono per un applicazione per iphone, quelle 2 icone le ha create il programmatore, mi mancano le 3 per saturazione, tonalità e niditezza...
anch'io avevo pensato di cercarle su un telecomando ma ne avrò visti una ventina e nessuno le ha, le modifiche a quei valori ormai le fai attraverso il menu senza un tasto dedicato...
il mio problema è che non saprei proprio come rappresentarli quei benedetti parametri![]()
uhm... ma le icone devono essere bianco e nero?
perché saturazione riguarda il colore e tonalità anche...
una delle due potrebbe essere semplicemente rappresentata attraverso le classiche tre bande di colore (RGB = red, green, blue), ammesso che tu possa uscire dal b/n.
sulla nitidezza potresti provare a mettere un soggetto con delle righe di disturbo (v. allegato)
beh, credo vadano bene anche a colori, ora lo verifico... grazie cyberman mi hai dato una buona idea sulla quale lavorare, non ci avevo pensato all'icona come l'allegato![]()