Sapete come si disabilita l'invio dei referer con Internet Explorer 8??? Con firefox ed opera so come farlo, ma non con IE... Ho provato anche a cercare sul registro di sistema, ma alla voce referer non ho trovato nulla!
grazie
Sapete come si disabilita l'invio dei referer con Internet Explorer 8??? Con firefox ed opera so come farlo, ma non con IE... Ho provato anche a cercare sul registro di sistema, ma alla voce referer non ho trovato nulla!
grazie
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Sinceramente non so se si possa proprio disattivare, però sia possibile che il private mode lo fa.
www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile
Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook
Non lo fa, non è compito del private mode.Originariamente inviato da neroux
però sia possibile che il private mode lo fa.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Non sono a conoscenza di metodi per bloccare il referer su IE in modo nativo o tramite plugin.
La cosa più semplice che però puoi fare è usare un proxy che elimini il referer prima di inoltrare la richiesta al server.
Ci sono riuscito usando Fiddler e scrivendo per esso un piccolo script per aggiungere la regola. Se ti interessa questa soluzione fammelo sapere.
Per curiosità... a cosa ti serve?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Speravo ci fosse qualche opzione da disattivare, o qualche stringa da cambiare, ma senza ricorrere a proxy webOriginariamente inviato da Habanero
Non sono a conoscenza di metodi per bloccare il referer su IE in modo nativo o tramite plugin.
La cosa più semplice che però puoi fare è usare un proxy che elimini il referer prima di inoltrare la richiesta al server.
Ci sono riuscito usando Fiddler e scrivendo per esso un piccolo script per aggiungere la regola. Se ti interessa questa soluzione fammelo sapere....
Mi serve saperlo perché sto scrivendo una guida sull'utilizzo dei browser Firefox, Opera e Internet Explorer, in relazione alla privacy. Ho ripreso qualcosa dalla mia tesi, e aggiundendo poi una serie di consigli su cosa disattivare o cambiare. Il referer è l'unica cosa che non sapevo se si poteva disattivare e come con IE... :master:Per curiosità... a cosa ti serve?
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<