Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: softair

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775

    softair

    sapete dirmi di più su questo sport?
    prima di tutto qualcuno di voi sa se a verona o provincie fanno softair x 17enni?
    e magari qualche sito che gia conoscete per comprare/vedere oggetti quali armi, equipaggiamento ecc...

    grazie a tutti!!

  2. #2
    in italai so che nn puoi usare la palline con l'inchiostro colorato e infatti qui vanno tutti in svizzera a giocare perchè altrimenti è un merda.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ho incrociato qualche volta in giro per le colline veronesi gente che lo faceva, ma non so dirti di più.
    Cacca!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    in italai so che nn puoi usare la palline con l'inchiostro colorato e infatti qui vanno tutti in svizzera a giocare perchè altrimenti è un merda.
    scusa eh, ma i pallini con inchiostro o senza che differenza fanno?
    anzi senza inchiostro forse fanno pure + male.

    è softair, mica una sfilata di moda da femminucce

  5. #5
    Ma senza inchiostro come si fa a sapere se uno è stato colpito?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da noarts
    Ma senza inchiostro come si fa a sapere se uno è stato colpito?
    cerchi il livido

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: softair

    Originariamente inviato da Buzzz
    prima di tutto qualcuno di voi sa se a verona o provincie fanno softair x 17enni?
    spero per te di essere smentita, ma a quanto mi risulta difficilmente i club "regolari" accettano minorenni

    e magari qualche sito che gia conoscete per comprare/vedere oggetti quali armi, equipaggiamento ecc...
    i primi che mi vengono in mente: tactical equipment, safarà softair. per vendere, forse ti conviene appoggiarti ai forum dedicati al softair.

    Comunque, tieni presente che fare softair non è proprio "economico", quindi se ancora non hai mai praticato ti conviene cercare un club che ti faccia prima provare senza obbligo di iscrizione e fornendoti quantomeno l'arma.

  8. #8

    Re: softair

    Originariamente inviato da Buzzz
    sapete dirmi di più su questo sport?
    prima di tutto qualcuno di voi sa se a verona o provincie fanno softair x 17enni?
    e magari qualche sito che gia conoscete per comprare/vedere oggetti quali armi, equipaggiamento ecc...

    grazie a tutti!!

    toh: http://www.google.it/search?q=softair+verona

    questo dovrebbe essere un gruppo di appassionati: http://www.bulldog-verona.net/

    questo un negozio. http://www.softair-verona.it/

    se non riesci a contattare il gruppo, contatta il negozio, probabilmente ti sapranno indicare qualche referente di zona; mio figlio lo pratica da un annetto ed ha la tua eta': qui in zona non c'e' una vera e propria organizzazione, semplicemente tra amici si trovano ogni tanto per una partita/uscita

    non credo nemmeno sia complicatissimo organizzare qualcosa, l'importante e' trovare chi ti lascia lo spazio (il proprietario di un'area, intendo) e segnalarlo alla questura, se non ricordo male: prova a sentire la questura, credo ti sapranno dare le indicazioni necessarie


    edit: battuta sul tempo dall'esperta

  9. #9

    Re: Re: softair

    Originariamente inviato da Myaku
    spero per te di essere smentita, ma a quanto mi risulta difficilmente i club "regolari" accettano minorenni
    mio figlio va con il papa' di un suo amico: il papa' in pratica fa da referente per il gruppo e si occupa della dichiarazione in questura (pero' non fanno competizioni o cose simili, se la "sbrigano" tra loro in un'area di proprieta' di questo papa')

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: Re: softair

    Originariamente inviato da rebelia
    mio figlio va con il papa' di un suo amico: il papa' in pratica fa da referente per il gruppo e si occupa della dichiarazione in questura (pero' non fanno competizioni o cose simili, se la "sbrigano" tra loro in un'area di proprieta' di questo papa')
    esatto, mi sembra di aver capito che non si tratta di una vera e propria associazione sportiva. Per questo infatti prima mi riferivo a club "regolari", logico che tra un gruppo di amici se hai un terreno ti organizzi.
    Anche da noi ci sono gruppi di ragazzi che si fanno qualche partita tra di loro, addirittura vanno su campi senza permesso . Almeno tuo figlio ha il "supporto" di un adulto e il campo autorizzato, già è qualcosa. Poi eventualmente quando potrà, valuterà se iscriversi in un club regolare, dato che comunque l'essere in regola ti dovrebbe comportare anche una copertura assicurativa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.