Salve a tutti!

Mi aiuti a risolvere una piccola e PICCINA di problema?

Allora, siccome ho fatto una pagina di SHOPPING CART e ho messo una variabile PHP chiamato $_SERVER["SERVER_ADDR"] o $_SERVER['REMOTE_ADDR'] perchè se io ho due computer (che hanno i suoi diversi indirizzi IP) dovrebbe apparire il prodotto diverso nel carrello, in senso che, spero di spiegare meglio, esempio nel primo computer seleziono e metto nel carrello un prodotto MACCHINA mentre l'altro computer il carrello è vuoto, seleziono e metto nel carrello un prodotto NOKIA e così vanno bene, perchè ogni computer con diverso indirizzo IP tiene memorizzato il carrello con prodotti diversi..

E infatti non ha funzionato, perchè nel primo computer seleziono e metto nel carrello NOKIA, chiudo internet explorer e spengo il computer, poi accendo l'altro computer e ad un certo punto nel carrello appare lo stesso prodotto NOKIA, perchè?

Lo so che avendo due computer nella mia stanza hanno lo stesso indirizzo IP ma credevo che quel variabile $_SERVER["SERVER_ADDR"] o $_SERVER['REMOTE_ADDR'] indica il numero specifico di indirizzo IP diverso su computer e ho guardato sul TCP che l'IP del primo computer è 92.10.123 e l'altro 92.10.189, come mai?

Se mi suggerite che quel variabile non va bene e non è adatto per lo SHOPPING CART, qual'è il giusto variabile o come devo fare?

Aspetto notizia e grazie
Cristiano