Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Lettore MP3

Problema Lettore MP3

Salve a trutti amici del Flash,
    Vi mostro subito il mio problema, io ho questo file che praticamente è un Lettore mp3, però il problema è:
    Vedete che dove non è elencata la canzone, c'è scritto "undefined" perchè non c'è elencata alcuna canzone, ecco vorrei che quella scritta scomparisse e rimanga vuoto se la canzone non è elencata.
    E' possibile? Come devo fare? Se volete vi invio il file .fla... Grazie in Anticipo
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ma come funziona tramite file xml?

Originariamente inviato da randi
    Ma come funziona tramite file xml?
    é un file swf che legge un file playlist.xml come gran parte dei lettori mp3

Utente di HTML.it
    Nel file xml ci sono nodi vuoti?

Originariamente inviato da randi
    Nel file xml ci sono nodi vuoti?
    Forse mi sono spiegato male...
    Nellaplaylist ci sono 7 canzoni. A quanto pare, il lettore se vede che nella lista gli rimane un buco, non è che lascia vuoto, ma inserisce quella fastidiosa "undefined", vorrei togliere quella scritta insomma... il file xml è tutto Ok!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Nella palylist io vedo 5 canzoni, non 7. Se nell'XML ci sono 2 errori, allora non può far altro che darti undefined come per dire: ho cercato ma non ho trovato corrispondenza. La stessa cosa avviene, come ha detto randi, quando ci sono nodi vuoti. Hai detto che non ce ne sono quindi si tratta di errori che possono essere anche nel nomeFileAudio per inesattezza di corrispondenza tra chiamata e risposta. Potrebbe trattarsi anche di un semplice "maiuscolo/minuscolo".
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio