Ciao a tutti ... Non sò se questa sia la sezione più adatta, comunque ho pensato che postando qui avrei avuto maggior possibilità di risolvere il mio problema e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Premettendo che utilizzo Visual C++ 2008 Express Edition, vorrei creare dei template di progetti (cosicchè non debba ogni volta copiare e incollare codice) solo che con la versione express non è possibile crearli in wizard ... Però ho letto che è possibile crearli "manualmente" secondo la procedura decritta qui. Il problema è che la procedura è valida per un progetto in C# mentre io voglio renderla utilizzabile per un progetto in C++. Ho dato un occhiata ai valori possibili per il tag ProjectType e ho visto che possono essere solo CSharp, Web, VisualBasic e JSharp ... Ora, c' è un modo per rendere il modello utilizzabile in ambiente c++ ??? E' mai possibile che questa procedura sia valida per tutti gli ambienti tranne che per il c++ ??? Sapete se esiste un altro modo per creare dei template di progetti (tranne il copia e incolla) ???