Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    chi ha mai prenotato con scandinavian airlines?

    ciao ragà,
    ma qualcuno di voi ha mai prenotato un volo con scandinavian airlines?
    Il mio dubbio è nato leggendo queste poche righe:

    11. If I pay by card, how do I pick up the ticket?
    If you pay via credit card and book at least seven (7) working days before departure you can have your ticket sent by mail. If you book later than seven working days before departure you must pick up the ticket yourself. (You can pick up tickets using the self service machines at the airport, or go to a ticket office.) If you travel with E-ticket, however, you can use the ticket machines at the airport. E-ticket is available to most destinations.

    in pratica, se prenoto adesso per gennaio, dove diavolo prendo sto biglietto? Io non ho viaggiato molto, quindi non so nè come funziona un self-service (e non so se malpensa ne possiede uno per questa compagnia) né dove sta il ticket office.

    chi mi sa consigliare un po su questa storia?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se prenoti adesso per gennaio (at least seven (7) working days before departure) ti arriva una email con un codice. Questo email è di fatto il biglietto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da teo1964
    Se prenoti adesso per gennaio (at least seven (7) working days before departure) ti arriva una email con un codice. Questo email è di fatto il biglietto.
    Non ti arriva tramite e-mail ma tramite posta ordinaria. Mail si traduce in posta ordinaria.
    I got the remedy

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Hai ragione , il caffè del mattino non è ancora in circolo e dire che sono in piedi dalle 6
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.