Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A TIM] Giornata 8

    Oggi giornata di partite interessanti.

    Col senno di poi il pareggio della juve con la fiorentina può essere un'occasione persa, perchè nonostante il mio consueto ottimismo vedo molto a rischio la partita di stasera dell'inter a genova. Tuttavia non ho visto juve-fiorentina, però ora la juve non vince da troppe partite, e questo causa sfiducia.

    A Genova per l'inter è un test importante, ancora di più per l'assenza di Motta, Milito ed Etoìo. Insomma chi giocherà oggi deve dimostrare, senza ulteriori appelli, di meritare di stare nell'inter, anche in chiave gennaio dove alcune cose potrebbero cambiare. Sono curioso di vedere all'opera Arnautovic.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    mi è piaciuta la partita e la personalità della fiorentina, il pareggio è giusto, abbiamo giocato per vincere fino alla fine così come la juve, per dare l'idea 10 calci d'angolo fiorentina, 3 juve e juve che esce tra i fischi, sucate o gobbi che pensavate di vincere facile
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    ah e se la juve rivolesse zanetti, con un 25 milioni più melo se ne può riparlare
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4
    beh non si è messa malaccio per l'inter
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    oggi amelia acquisisce definitivamente lo status di ex-promessa


  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    nonostante il mio consueto ottimismo vedo molto a rischio la partita di stasera dell'inter a genova.
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7

    Re: [Serie A TIM] Giornata 8

    Originariamente inviato da agiaco
    nonostante il mio consueto ottimismo vedo molto a rischio la partita di stasera dell'inter a genova.

  8. #8
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Io sono simpatizzante genoano, però
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    minchia
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.