Buongiorno a tutti...
Ho questo problema:
ho creato una classe Copy per copiare alcuni file :
Questo codice funziona sempre tranne nel caso in cui srFile (che mi indica il persorso del file da spostare) si trova nella radice del mio programma (in ./ ). In questo caso la copia del file nel percorso di destinazione dtFile non avviene...come mai?codice:public static void Copy(String srFile, String dtFile){ try{ File f1 = new File(srFile); File f2 = new File(dtFile); InputStream in = new FileInputStream(f1); OutputStream out = new FileOutputStream(f2); byte[] buf = new byte[4096]; int len; while ((len = in.read(buf)) != -1){ out.write(buf, 0, len); } in.close(); out.close(); } catch(FileNotFoundException ex){ System.out.println(ex.getMessage() + " in the specified directory."); System.exit(0); } catch(IOException e){ System.out.println(e.getMessage()); } }
Per essere più precisi il percorso del file che vado a copiare lo ottengo con
dove selectedFile è un file selezionato attraverso un JFileChooser e quindi il comando che non mi funziona è il seguentecodice:selectedFile.getAbsolutePath();
quando il file si trova in "./"codice:Copy(selectedFile.getAbsolutePath(), "./temp/")
Grazie in anticipo

Rispondi quotando