Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Notebook + Decoder = ?

Notebook + Decoder = ?

Salve. Volevo sapere se con il mio notebook (Acer Aspire 5920G 934G32MN) posso collegarmi (tramite USB o HDMI non so.....) al decoder di Sky ed eventualmente poterne registrare i programmi. Se sì come posso fare?

Grazie!

Utente bannato
    ci vuole un'apparecchio supplementare per l'acquisizione video, spiacente solo col laptop non ci fai niente

Originariamente inviato da ant_alt
    ci vuole un'apparecchio supplementare per l'acquisizione video, spiacente solo col laptop non ci fai niente
    Quale altro strumento (legale spero)?
    Ma anche se avessi questo strumento potrei ottenere dei prodotti di alti qualità oppure schifezze?

Grazie ancora!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sgt Hartman
    Quale altro strumento (legale spero)?
    Ma anche se avessi questo strumento potrei ottenere dei prodotti di alti qualità oppure schifezze?

Grazie ancora!
    certo che legale.
    "alta qualità" dipende da cosa intendi ma ovviamente non avrai registrazioni che ricordano il vhs .
    se hai un decoder sky hd, la storia cambia molto, la differenza tra scart e hdmi è abissale, quindi comincia a rispondere a questo (elenca le uscite del decoder).

certo che legale.
    "alta qualità" dipende da cosa intendi ma ovviamente non avrai registrazioni che ricordano il vhs .
    se hai un decoder sky hd, la storia cambia molto, la differenza tra scart e hdmi è abissale, quindi comincia a rispondere a questo (elenca le uscite del decoder).
    Il decoder è il classico mezzo che ti dà sky adesso ossia pronto per l'HD.

http://localhostr.com/files/e5b1a0/d...20sky%20hd.JPG

Ha la scart, l'hdmi, ethernet, usb, le prese audio anche per l'home cinema ecc....

Utente bannato
    cercando un pò mi sono ricordato della questione hdpc, che probabilmente di fatto impedisce la registrazione digitale (non so se esistono apparecchi che superano l'hdpc)
    dato che le mie conoscenze si fermano qui non avendo sky, ti conviene informarti su qlc forum tecnico tipo avmagazine o aspettare qualcuno che registri sky col pc qui dentro

cercando un pò mi sono ricordato della questione hdpc, che probabilmente di fatto impedisce la registrazione digitale (non so se esistono apparecchi che superano l'hdpc)
    dato che le mie conoscenze si fermano qui non avendo sky, ti conviene informarti su qlc forum tecnico tipo avmagazine o aspettare qualcuno che registri sky col pc qui dentro
    Ok, grazie tante per la tua disponibilità.
    Buona giornata!

Permessi di invio