Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Secondo me gli italiano sono veramente stupidi IL LODO ALFANO NON è mai stato canc


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    la prossima volta spediscila per e-mail, la lettera al Riformista
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Ecco un italiano che dà degli stupidi agli italiani.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da nihil
    Ecco un italiano che dà degli stupidi agli italiani.
    quindi si dà dello stupido da solo

  5. #5
    giusto un paio di cose, Di Pietro è ignorante e non si capisce come parla e già non si capisce come abbia fatto a fare carriera politica e magistratica, e la seconda è com'è che ce l'ha così tanto contro Berlusconi? Non è che tutta Mani Pulite sia nata perché il povero Tonino è stato l'unico PM all'epoca a non essere stato pagato per farsi i ca..i suoi o non abbastanza e ce l'ha con Berlusconi, Craxi, Chiesa e tutto il resto di Mani Pulite, semplicemente perché non ha avuto il contentino che voleva?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da netghost
    giusto un paio di cose, Di Pietro è ignorante e non si capisce come parla e già non si capisce come abbia fatto a fare carriera politica e magistratica, e la seconda è com'è che ce l'ha così tanto contro Berlusconi? Non è che tutta Mani Pulite sia nata perché il povero Tonino è stato l'unico PM all'epoca a non essere stato pagato per farsi i ca..i suoi o non abbastanza e ce l'ha con Berlusconi, Craxi, Chiesa e tutto il resto di Mani Pulite, semplicemente perché non ha avuto il contentino che voleva?
    per te è dunque normale e giusto che l'attuale PdC ed i suoi amici abbiano pagato i magistrati?

  8. #8
    L'unica cosa che non ho capito di Di Pietro è chi gli ha dato i soldi per fondare un partito...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Domanda di solito quando si commetta un video si commenta sui contenuti o no?

    Commentare il video non significa parlare male di chi lo fa ma smentire cosa dice...

  10. #10
    Originariamente inviato da compressino
    Domanda di solito quando si commetta un video si commenta sui contenuti o no?

    Commentare il video non significa parlare male di chi lo fa ma smentire cosa dice...
    Veramente basta vedere come parla per capire che sta cercando di ricordare qualcosa e di cui non è convinto nemmeno lui. al 55" dice "[...]non possiamo sapere grazie alla legge aad personam come ha corrotto il teste mills, anzi lo sappiamo..." Quindi lo si sa o no?

    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    L'unica cosa che non ho capito di Di Pietro è chi gli ha dato i soldi per fondare un partito...
    Amici di sinistra e magistrati oltre che qualche aggancio con qualche pezzo grosso a cui aveva dato una mano per evitare qualche guaio...

    Originariamente inviato da fred84
    per te è dunque normale e giusto che l'attuale PdC ed i suoi amici abbiano pagato i magistrati?
    è stupido, ma non credo che sia l'unico, anzi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.