Salve a tutti, oggi vorrei presentarvi il mio nuovo browser game: www.astragon.net
Il gioco è costruito attorno al mondo medievale, ma a differenza dei molteplici browsergame di stampo simile, Astragon ha delle novità:
1) Presenza del mare, e quinbdi di unità navali che rendono più veloce l'attraversamento di lunghi tragitti.
2) Sistema realistico di creazione truppe: per creare le truppe non è più sufficiente solo ricercarle, ma bisogna fabbricarne la armi che esse utilizzano (es. Il lanciere ha bisogno di una lancia e di una corazza di rame)
3) Ogni giocatore può promuovere una unità a generale, che quando viene mandato in guerra guida le truppe, se la battaglia viene vinta il generale passa di livello, mentre se viene persa esso viene degradato, il livello del generale influenza con bonus l'attacco e la difesa delle truppe.
Altre novità verranno aggiunte in seguito...
Per favore, commentate, abbiamo bisogno di critiche e considerazioni per rendere migliore questo browsergame, ma mi raccomando, non siate troppo cattivi nel dare critiche, il browser game è ancora in beta-test, e serve molto per migliorarlo.
Saluti, marf
P.S.:
Dimenticavo, per chi fosse interessato a collaborare in qualsiasi modo per Astragon, è sufficiente che mi contatti tramite messaggio privato in forum oppure alla email fontana.marco@hotmail.com

Rispondi quotando