Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    [Sky approved] Nascondere i propri dati dal whois di un sito

    Capita a tutti di avere un sito del tipo di altsexfetishteenamateur.it e di non volerlo far sapere alla gente.

    Esistono in italia dei servizi che permettono di nascondere i propri dati personali?
    E devo trasferire il sito sui loro server?

    Grazie

  2. #2
    per il .it è il nic stesso a permetterti di nascondere i dati sotto una sigra del tipo NOM123-ITNIC

    basta non concedere il consenso alla pubblicazione dei dati in fase di registrazione.

    Per i .com devi appoggiarti a servizi di anonimato (in pratica compri il dominio passando per una società che se lo intesta. Il nome verrà nascosto e verrà svelato solo in caso di indagini da parte delel autorità)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    il sito è già stato preso con aruba, tra l'altro proprio quando no era più necessario firmare la lar

  4. #4
    hai gia' sentito il provider o il nic? l'unico dubbio e' che la richiesta debba esser fatta forzatamente in fase di registrazione o che farlo dopo comporti una penitenza infinita di scartoffie

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ho già aperto un ticket su aruba e spulciato il sito del nic, ma non sono arrivato a molto

    propendo anche io per la sfilza infinita di scartoffie, ma non ci sono problemi dato che adesso su un dominio spunta pure il mio indirizzo di casa

    e non ve lo dico qual'è

  6. #6
    np, ora entro in altsexfetishteenamateur.it e cerco

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da rebelia
    ora entro in altsexfetishteenamateur.it
    e nonnte ne pentirai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.