Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Stampa: si stampa solo la prima pagina...

Salve,
    ho fatto un po' di ricerche, ma non mi sembra di aver trovato nulla di utile.
    Inoltre ho trovato la discussione di un utente che aveva il mio stesso problema, ma che è stata chiusa apparentemente senza motivo.

In definitiva il problema è il seguente: sto sistemando il CSS per la stampa di un sito, e la cosa sta funzionando bene. Però i contenuti vengono stampati solo sulla prima pagina, mentre anche se mi si genera la seconda pagina, questa risulta essere bianca, e i contenuti della prima... tranciati.

Ho un div con id "bg-container" che contiene quello che mi interessa permettere di stampare.

C'è un qualche motivo? Tipo che ho dimenticato un qualche valore da associare a 'sto div?

Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    hai un link alla pagina?
    non è che hai elementi posizionati o floattati?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    hai un link alla pagina?
    non è che hai elementi posizionati o floattati?
    Un link alla pagina non lo posso dare, perchè sto lavorando in un area di test visibile unicamente a chi sta sviluppando il progetto. Però si: ho sia elementi posizionati che flottanti.
    Devo settare float:none per tutti quelli che voglio stampare?
    E per quanto riguarda position?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post11053578
    Bingo!
    Grassie.

Permessi di invio