Non so se è possibile, ma mi piacerebbe poter infilare nel mio xml oltre che link a immagini anche a video, ma mi serve qualche accortezza o modifica all'swf vero? Di che tipo?
Grazie!
Non so se è possibile, ma mi piacerebbe poter infilare nel mio xml oltre che link a immagini anche a video, ma mi serve qualche accortezza o modifica all'swf vero? Di che tipo?
Grazie!
Crea un swf che carica il video e salvi questo swf nella cartella dove il file xml pesca le immagini, nella stessa cartella salva il file video.flv e non dovresti avere problemi a caricare il video al posto di un immagine.
mmm... si credo di aver capito... dovrebbe fnzionare...
Un ultima cosa... ma se invece di crearmi un player prendessi il codice direttamente da youtube?... se non sbaglio c'è nè uno apposta.... solo non so qual'è?
Grazie mille!![]()
Non lo mai fatto ma si può fare guarda quà
http://www.juliusdesign.net/scaricar...ente-in-flash/
Cavolaccio... non va!
Il file swf carica perfettamente il video... è la galleria che poi non carica l'swf con il video... possibile?
O meglio.... mi va solo se il video lo incorporo nel swf nella linea temporale...
Nella prova che ho fatto io ha funzionato, e ha caricato il file swf con il video dinamico senza problemi, la galleria che stai utilizzando è free? Posso scaricarla per provare?
Certo... ecco il linkOriginariamente inviato da randi
Nella prova che ho fatto io ha funzionato, e ha caricato il file swf con il video dinamico senza problemi, la galleria che stai utilizzando è free? Posso scaricarla per provare?
Grazie per la disponibilità!
![]()
Purtroppo hai ragione tu, queste gallery con le thumbs non caricano il file swf, o meglio, il file swf viene caricato ma perde il percorso al video, ne ho provato 3 0 4 anche meno sofisticate di quella del link e con tre diverse procedure di caricamento del video ma non c'è stato niente da fare.
Nooo!Originariamente inviato da randi
Purtroppo hai ragione tu, queste gallery con le thumbs non caricano il file swf, o meglio, il file swf viene caricato ma perde il percorso al video, ne ho provato 3 0 4 anche meno sofisticate di quella del link e con tre diverse procedure di caricamento del video ma non c'è stato niente da fare.![]()
![]()
![]()
Non esiste nessuna soluzione a questo irritantissimo problema?