Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[EASY-PHP 3.0] Problemi di connesione Apache MySql

Salve, ho installato la versione 3.0 di Easy-Php; subito dopo l'installazione tutto ok, si connettono sia Apache sia MySql pero mi basta spegnere e riaccendere il Pc che nessuno dei due ne vuol piu sapere di connettersi, poi disinstallo e reinstallo e funzione, tutto ovviamente fino a prossimo spegnimento del Pc..come mai? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    ps:Ho già controllato il firewall

Re: [EASY-PHP 3.0] Problemi di connesione Apache MySql

Originariamente inviato da pmatteo
    Salve, ho installato la versione 3.0 di Easy-Php; subito dopo l'installazione tutto ok, si connettono sia Apache sia MySql pero mi basta spegnere e riaccendere il Pc che nessuno dei due ne vuol piu sapere di connettersi, poi disinstallo e reinstallo e funzione, tutto ovviamente fino a prossimo spegnimento del Pc..come mai? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    cosa effettivamente fa easyphp credo non lo sappia manco lui.

Se riavvii e non si riconnette piu' significa che non e' installato o apache oppure mysql (od entrambi) come servizio di windows. Controlla i servizi di win

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di ttcc

Re: [EASY-PHP 3.0] Problemi di connesione Apache MySql

Originariamente inviato da pmatteo
    se hai windows vista credo che abbia lo stesso problema che ho avuto io, sia con la vers 3.0 sia con l'ultima 5.3
    due le strade che puoi percorrere:
    la prima disabilitare il controllo account se è attivo
    la seconda avviare easyphp da amministratore.

Utente di HTML.it L'avatar di ttcc
    mi dimenticavo, sempre se hai vista, per avviare easyphp come amministratore vai su programmi > cartella easyphp > file exe >tastodx >esegui come amministratore...

Utente di HTML.it
    grazie mille..era proprio cosi..cioe sto vista è proprio da impazzirsi...

Permessi di invio