Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

come appare il mio sito su google?

ciao a tutti,
    stavo cercando di fare delle modifiche a come appare sulla pagina di ricerca di google il mio sito.

io vorrei che per il mio sito www.sinistracasalese.it, se visualizzato nelle pagine di ricerca di google, venisse fuori un commento che decido io.

che ne so
    --------------------------------------
    SINISTRA CASALESE
    Il sito della federazione bla bla bla
    www.sinistracasalese.it
    --------------------------------------

invece mi viene fuori

SINISTRA CASALESE
    "un post a caso"
    www.sinistracasalese.it

ho modificato i meta tag ma non è cambiato nulla.

confido come sempre nell vostro insostituibile aiuto.
    rgazie

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Google mostra nella serp il testo che tu inserisci nel meta 'description'.

ah allora ho fatto giusto.
    infatti dal sito http://www.tuttowebmaster.eu se faccio check up sito me lo visualizza correttamente.

perché allora google non me lo mostra?
    è più di 15 giorni che ho fatto questa modifica ma google continua a mostrare(in modalità completamente RANDOM) i mei post al posto della description...

devo aspettare ancora?

La descrizione termina con un punto? E lunga quanto? 18-20 parole?
    Se si, allora devi solo aspettare.

<meta name="title" content="Sinistra Casalese. La sinistra a Casale Monferrato." />

<meta name="description" content=" La sinistra è UNITA, unisciti a noi!." />

vanno bene?

Il meta title mi pare che sia uno di quei meta poco utili. Il TAG title invece è utile, lo hai messo?
    Il meta description almeno sintatticamente è corretto, ma non è per nulla descrittivo, poi eviterei punti esclamativi, ma questo è solo un parere personale.
    Se il sito è nuovo devi solo aspettare per l'aggiornamento dell'indice, potrebbero passare anche settimane se il sito è nuovo.
    Ciao

ho installato il ALL IN ONE PACK SEO sul mio sito che ha piattaforma wordpress.

questo pack sovrascrive i meta tag che ho inserito manualmente?

grazie

Prova ad inserire dei valori per il tag description per una pagina in all in one seo e vedi che succede, forse avrai un tag description doppione.

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometto, non sapevo che la decription dovesse finire col punto: è importante? cambia qualcosa?
    grazie

Il punto cambia. Chiude una frase. Un concetto. Uno slogan. Una description. Tuttavia dipende dalla parola chiave ricercata. Google potrebbe non sempre far apparire la description come un messaggio di segreteria telefonica. Può modificarsi spostando il puntatore alla prima occorrenza utile in riferimento alla parola chiave cercata.

Permessi di invio