Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Come è il nostro livello nelle università?

    Frequento l'università nella facoltà di Ingegneria - Corso di Ingegneria Informatica, e vi volevo chiedere, a vostro parere come era il livello italiano e dove le eccellenze e le carenze... Sarei curioso anche di un parere di altri studenti universitari e da chi ha finito da poco. Un grazie a mille a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    dipende dall'Università

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    io frecuento informatica è devo dire che a livello di intaliano sappiamo parlare e scrivere tutti molto bene, poi però a livello di programmazzione ci sono gli asini

  5. #5
    il livello di italiano da me in cattolica è buono, solo ho due corsi in cui i professori sono negati per la materia che insegnano, c'è quello di nuoto che più che insultare i ragazzi e farli pinciare se arrivano in ritardo o hanno i boxer anziché gli slip o gli shorts da nuoto non fa. Le lezioni di nuoto sono inutili, fatte da lui visto che non spiega una cippa e fa solo nuotare, premetto che ho già tutti i brevetti e insegno da oltre 10 anni e quindi ho abbastanza competenza in questa materia. Quella di diritto invece per spiegare la costituizione ci sta mettendo una vita, in 6 lezioni ha fatto 24 articoli, e siccome bisogna farli tutti e 139, oltre a altre cose in programma, non so come vada, anche perché fa esempi assurdi, peggio della mia prof di diritto alle superiori e non accetta domande di chiarimento. Boh, magari è solo perché siamo a inizio anno
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Originariamente inviato da ant_alt
    io frecuento informatica è devo dire che a livello di intaliano sappiamo parlare e scrivere tutti molto bene, poi però a livello di programmazzione ci sono gli asini

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da netghost
    il livello di italiano da me in cattolica è buono,[non si direbbe ] solo ho due corsi in cui i professori sono negati per la materia che insegnano, c'è quello di nuoto che più che insultare i ragazzi e farli pinciare se arrivano in ritardo o hanno i boxer anziché gli slip o gli shorts da nuoto non fa. Le lezioni di nuoto sono inutili, fatte da lui visto che non spiega una cippa e fa solo nuotare, premetto che ho già tutti i brevetti e insegno da oltre 10 anni e quindi ho abbastanza competenza in questa materia. Quella di diritto invece per spiegare la costituizione ci sta mettendo una vita, in 6 lezioni ha fatto 24 articoli, e siccome bisogna farli tutti e 139, oltre a altre cose in programma, non so come vada, anche perché fa esempi assurdi, peggio della mia prof di diritto alle superiori e non accetta domande di chiarimento. Boh, magari è solo perché siamo a inizio anno
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.