ciao ,
ho un problema che non riesco a risolvere, ci sto pensando da giorni ormai ma nulla...
io ho una tabella di inserimento dati che viene poi inviata ad una pagina che effettua i calcoli.
Quest'ultima pagina scrive sul db e su un file se tutte le condizioni vanno a buon fine, altrimenti mi invia ad un'altra pagina che ristampa le tabelle selezionate...
i valori delle singole tabelle le salvo in sessione per poi cancellarle una volta finito!
il punto è questo:
nella pagina dove mi restituisce la tabella ho dei campi:
numero
data inizio
data fine
etc...
Codice PHP:
<tr>
<input type=\"hidden\" name=\"tabella[".$i."]\" value=\"tab[".$i."]\">
<td>numero fattura$obbligo</td>
<td><input type=\"text\" name=\"numero[". $i ."]\" value=\"$numero[$i]\" /></td>
</tr>
<tr>
<td>data inizio $obbligo</td>
<td><input type=\"text\" name=\"datainizio[". $i ."]\" value\"$datainizio[$i]\" />
<input type=\"button\" value=\"cale\" onclick = \"return showCalendar('sel3[$i]', '%Y-%m-%d');\"></td>
</tr>
<tr>
il problema è che quando porto i dati nei vari input li stampa correttamente , ma per i tre campi data nulla.
ho provato a fare una stampa delle veriabili che contengono le date e le visualizza , le variabili sono correttament evalorizzate , ho provato allora ad inserirle in input di tipo testo fuori dalla tabella, e le inserisce correttamente.
Unico problema e che nn le inserisce nella tabelle desiderata.
qualcuno mi può aiutare io sono a corto di idee...
P.S. ho scaricato un programma per il calendario. Ho pensato subito fosse quello che creasse conflitti di qualche tipo. ma inserendo un altro input con nome diverso non stampava nuovamente la data...
grazie ancora, ciao