Ciao a tutti. Io ho bisogno di ricevere i dati che l'utente inserirsce in una form asp tramite una mail. Ho letto i tutorial e altri forum aperti per questa richiesta e ho capito un po' come fare. L'unico mio problema è che non so se sarà possibile farlo all'interno della mia azienda per questi motivi:
Innanzitutto io lavoro su un server diverso dal server SMTP che tra l'altro risiede fisicamente in olanda. Se devo configurare quest'ultimo allora non ho speranza perchè è intoccabile, ma se devo utilizzarlo semplicemente così com'è, allora credo di poterci riuscire. Quello che non capisco è se il componente CDONTS deve riesidere sul server dove ho il sito (ma non l'SMTP) o sul server dove ho l'SMTP. E non capisco se è possibile avere il CDONTS sul server dove sta il sito, e l'SMTP da un'altra parte.
Vi ringrazio tanto.
LUCA

Rispondi quotando
ciao, ho letto iltuo msg e mi trovo ad affrontare un problema simile: ho a disposizione un server NT ma il server mail è su un altra macchina intoccabile. Come posso fare per usare il CDONTS per tutti quei meravigliosi script Asp per mail?