Ho un sony ericsson w595 ricevuto dalla 3 in comodato d'uso gratuito con l'abboname 6 Zero Pro. Ho un problemino di utilizzo per il fatto che il tasto che si trova subito sopra quello di chiusura delle chiamate è anche utilizzato per l'accesso diretto al sito pianeta 3, questo servizio si paga 0,08 centesimi per ogni pagian che si richiama da tale sito.
Escludendo al polemica a tale servizio di cui ancora oggi ho dubbi sulla sua utilità, il problema è che quel tasto funziona anche come ritorno indietro da qualsiasi punto delle operazioni interne al menù ci si trovi e quindi, spesso, premendolo involontariamente, per fretta , più volte , mi ritrovo che il cellulare accede automaticamente a pianeta 3 senza volerlo ... a essere smaliziati direi che sta cosa l'hanno proprio studiata bene.
ho provato a controllare le impostazioni ma pare che il tasto non si possa cambiare ... mi pare che l'unica cosa sia quella di fare ogni volta attenzione a quando premo il tasto torna indietro dalla lettura degli sms, oppure dalla modalità walkmann o altro...

Rispondi quotando