Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Eliminare Skype dalla pagina web

Buona sera a tutti,
    oggi mi sono accorto che in un sito che ho fatto dove è presente un numero telefonico è apparso magicamente l'applicazione di skype per telefonare direttamente. Tutto ciò è molto bello se nn fosse che mi rovina la grafica del sito, esiste un modo per disabilitare skype dalle pagine html?
    Grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    cercando "skype" con la funzione di ricerca...

http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=skype
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato

Re: Eliminare Skype dalla pagina web

Originariamente inviato da goandy84
    Buona sera a tutti,
    oggi mi sono accorto che in un sito che ho fatto dove è presente un numero telefonico è apparso magicamente l'applicazione di skype per telefonare direttamente. Tutto ciò è molto bello se nn fosse che mi rovina la grafica del sito, esiste un modo per disabilitare skype dalle pagine html?
    Grazie
    Vai in: Impostazioni Internet\Programmi\Componenti aggiuntivi e disabilita le due voci Skype come in figura
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (20.7 KB, 31 visualizzazioni)

no ma io lo so fare, solo vorrei che i miei utenti che magari nn sono a conoscenza non vedano quella cosa, quindi pensavo si potesse fare in modo di bloccare l'applicazione di skype direttamente da html magari nn facendogli figurare il numero come numero di telefono o qualche altro modo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Re: Eliminare Skype dalla pagina web

Originariamente inviato da miki003
    Vai in: Impostazioni Internet\Programmi\Componenti aggiuntivi e disabilita le due voci Skype come in figura
    Dubito che i visitatori di un sito siano capaci di (ed eventualmente, disposti a) modificare le chiavi di registro del proprio pc...

@goandy, leggi il thread che ti ho postato.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    e se tentassi di tenere la cosa in considerazione,
    ovvero prevedere l'eventualità nel layout?

forse nn mi sono spiegato bene, io nn voglio far eliminare l'applicazione ai miei utenti, voglio semplicemente che la mia pagina html la escluda, sempre se esiste un codice. il mio utente nn vedrà assolutamente questa applicazione, nn so se mi sono spiegato meglio

Utente bannato
    Originariamente inviato da goandy84
    forse nn mi sono spiegato bene, io nn voglio far eliminare l'applicazione ai miei utenti, voglio semplicemente che la mia pagina html la escluda, sempre se esiste un codice. il mio utente nn vedrà assolutamente questa applicazione, nn so se mi sono spiegato meglio
    Dal tuo primo post mi sembrava palese che il problema fosse tuo e non un problema del tuo sito e in questo caso la soluzione era solo quella che ti ho indicato, ma considerato che vuoi evitare il problema ai visitatori delle tue pagine penso che la soluzione migliore sia quella che ti ha indicato fcaldera, mettere nell'head della tua pagina il metatag
    codice:
    <meta name="SKYPE_TOOLBAR" content="SKYPE_TOOLBAR_PARSER_COMPATIBLE" />

Permessi di invio