Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

indicizzazione sito in asp

Salve sono intenzionato ad acquistare un software gestionale con e-commerce in asp non so se posso citar eil nome. Volevo sapere visto cxhe ho già un sito in joomla con un ottima indicizzazione se i motori di ricerca hanno problemi ad indicizzare i siti in asp e se c'è qualche tooll che si potrebbe usare non vorrei passare dalla padella alla brace.

grazie
    www.lovendo.it il nuovo forum per i tuoi annunci

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premetto che forse non è il forum adeguato (marketing forse + adatto) e che io non sono esperto, ritengo che qualsiasi migrazione va fatta solo se strettamente necessaria perché potrebbe portare una perdita d'indicizzazione, per "limitare" i datti (se cosi vogliamo definirli) sicuramente e meglio mantenere i nomi delle pagine e l'estensione delle pagine indicizzate, se questo non è possibile potresti mantenere temporaneamente (3/4 mesi) le pagine indicizzate che rimandano alle nuove pagine cosi da non perdere visite e gli spider di google.
    Per quanto ne so io indicizzare un sito che sia asp o php non c'è nessuna differenza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Intendi cambiare dominio? Se non c'è il cambio di dominio, puoi pensare ad un periodo di coesistenza dei due sistemi, con il vecchio sistema che fa dei redirect 301 al nuovo sistema. Sarebbe importante avere dei redirect precisi, cioè la pagina prodotti punta alla nuova pagina prodotti, ecc.
    La pagina del singolo prodotto punta alla nuova pagina del singolo prodotto...

insomma, un lavorone se il sito ha tante pagine.

Inoltre non è detto che qualitativamente il nuovo sito abbia i tag giusti per ottenere la medesima indicizzazione. Alcuni tag come H1 ad esempio sono molto importanti.