Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Bollettino postale dell'ospedale

    Un mesetto fa mi era arrivato il bollettino da pagare perchè ero andato al pronto soccorso.

    L'avevo poggiato assieme alle altre bollette per pagarlo a fine mese, perchè li per li non avevo soldi. Ora non lo trovo più. Tra l'altro è abbondantemente scaduto.

    Ora per pagarlo come faccio? mi arriverà il classico sollecito con un'altro bel bollettino allegato o cosa? come faccio a pagarlo ora?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    telefonare all'ospedale farsi passare l'amministrazione e spiegare che hai perso il bollettino... ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3

  4. #4
    Ho trovato questi contatti:
    http://www.asl.bari.it/Direzione.aspx?Tipologia=2

    Dite che posso rivolgermi a loro?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    sono certo che una delle tre persone preposte alla segreteria ti darà tutti i dati per pagare.
    Chiedi numero di c/c, intestatario, importo, causale e scadenza
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Chiama la guardia medica, saprà aiutarti suppongo.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7

    Re: Bollettino postale dell'ospedale

    Originariamente inviato da Neptune
    Un mesetto fa mi era arrivato il bollettino da pagare perchè ero andato al pronto soccorso.
    secondo me, se vale "soddisfatti o rimborsati" puoi anche lasciar perdere.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Originariamente inviato da fcaldera
    sono certo che una delle tre persone preposte alla segreteria ti darà tutti i dati per pagare.
    Chiedi numero di c/c, intestatario, importo, causale e scadenza
    Ho scritto una mail alla prima delle tre persone e vediamo che mi risponde.
    Un'altro mio amico mi ha confermato che in caso di pagamento ritardato inviano comunque altri "bollettini" con sollecitazioni.

    Alla fine in uno dei due modi credo riuscirò a pagare. Poi non si è mai sentito di nessuno che pur volendo non riesce a pagare qualcosa, quindi..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Neptune
    Ho scritto una mail alla prima delle tre persone e vediamo che mi risponde.
    Un'altro mio amico mi ha confermato che in caso di pagamento ritardato inviano comunque altri "bollettini" con sollecitazioni.

    Alla fine in uno dei due modi credo riuscirò a pagare. Poi non si è mai sentito di nessuno che pur volendo non riesce a pagare qualcosa, quindi..
    fossi in te io aspetterei domani mattina e li chiamerei. Non è detto che la tua email venga letta e, anche se lo fosse, non puoi aspettarti che qualcuno ti risponda in tempi decenti. Già non rispondono le aziende private(1), figuriamoci il settore pubblico.







    (1) Piccolo sfogo: carissima azienda che produci in regime di monopolio abbigliamento per arbitri: sei fortunata ad essere fornitrice unica perchè, se non lo fossi, ti avrei già mandato in quel posto visto che devo fare un ordine urgente e tu non mi rispondi.

    Anzi a dire il vero ti ci ho già mandata visto che nell'ultima collezione hai allargato le taglie senza dirlo e la tua taglia L mi veste come un fischietto degli anni '20.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Ok quella via e-mail mi ha risposto che non è lei la diretta interessata ma che se gli fornivo i miei dati poteva reindirizzarmi lei a chi di dovere. Quindi vedremo.

    Intanto ho chiamato il policlinico ed il centralino mi ha detto che a quest'ora la sede amministrativa nulla, non c'è, caput. Mi hanno detto però di provare al CUP cioè al centro prenotazioni. Apre alle 15:30 la parte "telefonica". Vediamo che mi sanno dire li.

    Speriamo che il risultato non sia "la parte amministrativa lavora 2 ore nell'arco della giornata e devi essere bravo a capire quali siano"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.