Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Gabriella Carlucci condannata per aver pagato in nero una portaborse

    La notizia è recente, (http://magazine.libero.it/lifestyle/...-ne10576.phtml) ma pare passata sotto silenzio.

    Oggi per caso ho letto una intervista a libero.it in cui la Carlucci si vuole difendere dalle accuse rivoltegli, accusando la portaborse di furto. Pare che sia stata la Carlucci a chiamare la giornalista per chiedere l'intervista.

    http://magazine.libero.it/generali/p...-ne10616.phtml

    LOL!!
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    perchè solo lei?

    se non ricordo male i portaborse regolari erano intorno all'8%, secondo un servizio delle iene...

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    perchè solo lei?

    se non ricordo male i portaborse regolari erano intorno all'8%, secondo un servizio delle iene...
    Io il portaborse a nero lo farei

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    la notizia è nota, anche se non è stato aperto un thread non vuol dire che sia passata in sordina

    la carlucci ha dato più volte (oserei dire sempre) prova del suo modo di pensare, precisamente "io sono parlamentare, tu non sei un cazzo", ricordo quando causò un incidente e fuggì al grido di "sono una deputata" per lasciare l'auto nel parcheggio della camera (non parcheggiata) ed andare a mangiare al ristorante, o quando diede lezioni di fisica ad un premio nobel

  5. #5
    Che donna! Non sapere fare un cavolo ma farlo cosi bene.

  6. #6
    Originariamente inviato da GnoKy
    Che donna! Non sapere fare un cavolo ma farlo cosi bene.
    catullo non avrebbe saputo fare meglio, applausi!
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    E loro dovrebbero combattere il lavoro nero e la precarità?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Questa parte è fantastica:

    L’abbiamo pubblicata noi, il Corriere della Sera e tutti i giornali del Paese
    Non dovevate dare la notizia, non doveva darla lei. Non è definitiva quella sentenza.

    Delle sentenze, anche se di primo grado, si può dare notizia. C’è ancora questa libertà
    Dovevate specificare meglio che non eravamo al terzo grado di giudizio ma solo al primo.

    Mi pareva chiarito.
    Dico semplicemente che dissento dal fatto che in questo Paese si possa dare notizia di atti che sono attualmente parte di un fascicolo che deve ancora essere esaminato dai giudici di appello. Questo non va bene.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    la cosa strana è che le sorelle sono tutte persone normali
    deve aver inciampato sull'orlo di una pelliccia sbattendo forte la testa

  10. #10
    Una volta tramontato Berlusconi, un'anomalia politica come la Carlucci che fine farà? Fossi in lei mi cagherei sotto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.