Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Titoli buoni giochi rpg (giochi di ruolo immagino)

Dato che sono alla ricerca di qualcosa per passarmi il tempo dopo aver mollato la morosa :master: e dopo aver letto che il gioco che ho aspettato (risen) non è tutto sto granchè, volevo sapere da voi esperti quali possono essere dei validi titoli di questo tipo di giochi, la grafica è importante, ma preferisco giochi con infinite possibilità di personalizzazione personaggio e un mondo molto ampio

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Fallout 3

Utente di HTML.it
    Non ho trovato screenshot che mi abbiano fatto capire come sia la visuale...mi piacciono i giochi tipo fable per capirci...fosse della stessa qualità non sarebbe male

Utente di HTML.it
    Ho preso risen, all'apparenza non mi sembra male come si dice...o magari ho standar bassi

Però sono abituato ad avere due giochi o più per non fissarmi solo con uno...ma devono essere più o meno allo stesso livello per non perdere la voglia di giocare con uno

Aspetto consigli ulteriori

o te ne do uno....non l'ho ancora visto girare ma ne parlano tutti bene
    e i produttori sono dei maestri del Gdr videoludico....

Dragon Age : Origins

se lo prendi fammi sapere

Non mi ricordo benissimo fable, però prova a cercarti anche Mass Effect 1 (il secondo episodio esce a gennaio).

Originariamente inviato da goikiu
    Non mi ricordo benissimo fable, però prova a cercarti anche Mass Effect 1 (il secondo episodio esce a gennaio).

Fable è molto carino anche se nn è lunghissimo e cmq ha un'ambientazione particolare mentre Mass Effect è fatto bene (i produttori sono gli stessi del gioco che proponevo io) ed ha ambientazione futuristica...dipende da cosa cerca...se gli piaciono giochi come Never Winter Nights per PC direi che Dragon Age è il top per XBOX360, ambientazione medievale e personaggi rivisitati ma molto vicini a quelli dei classici D&D di forgottem realms.

Tra virgolette, l'ho comprato ed è veramente fatto bene...molto spazio alla narrazione e trama che cambia in base alla scelata della razza/classe/professione del tuo PG...il fine è lo stesso ma le partenze e tratti di storia nel mezzo cambiano....molto bello.

Permessi di invio