Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13

    Togliamo la scorta a Saviano e diamola a Berlusconi.

    Vogliono uccidere Berlusconi, ci sono 11000 kamikaze, magari lo sono anche io, poi controllo se sono iscritto.

    leggi

    Vorrei sapere da chi legge "il giornale", il perchè butta via 1 euro e parte del suo tempo.

    Grazie.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Togliamo la scorta a Saviano e diamola a Berlusconi.

    Originariamente inviato da Crociato111
    Vogliono uccidere Berlusconi, ci sono 11000 kamikaze, magari lo sono anche io, poi controllo se sono iscritto.

    leggi

    Vorrei sapere da chi legge "il giornale", il perchè butta via 1 euro e parte del suo tempo.

    Grazie.
    a me sti qua fan ridere.. come quello del premio nobel per la pace che ha parlato ad annozero

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13

    Re: Re: Togliamo la scorta a Saviano e diamola a Berlusconi.

    Originariamente inviato da scimmietta1
    come quello del premio nobel per la pace che ha parlato ad annozero
    Bah, spero per lui che abbia intascato qualche euro oltre che la figuraccia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ci fosse tutto sto pericolo.. possibile che per casa sua non sia mai passata una figura professionale adatta?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ci fosse tutto sto pericolo.. possibile che per casa sua non sia mai passata una figura professionale adatta?
    avevi in mente qualcuno in particolare? Un eroe?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ci fosse tutto sto pericolo.. possibile che per casa sua non sia mai passata una figura professionale adatta?
    Prima c' era Vittorio, ora gli stallieri mangano invece.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da scimmietta1
    avevi in mente qualcuno in particolare? Un eroe?
    Tra i commenti ho sentito un criminale disposto a fare il kamikaze.
    Io una possibilità di redimersi gliela darei.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Crociato111
    Prima c' era Vittorio, ora gli stallieri mangano invece.
    E quella volta che gli piazzano la dinamite sotto casa è solo per fargli un simpatico ed affettuoso scherzetto.
    Eppoi, scusate ma tutta sta storia è una montatura. Lui ha già preso accordi per vivere fino a 120 anni. Quindi è inutile che stiamo qui a raccontarcela.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509
    No fino a 120 anni no, non ce la posso fare per altri 50 anni a sentire le sue barzellette

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    A parte che dalle prime righe ho sospettato che ci fosse lo zampino di Google Translate:
    Agghiaccianti risultati di un'inchiesta condotta in Rete: fra social network, movimenti spontanei, forum e blog monta un'impressionante campagna di odio contro il premier. Su Facebook il gruppo "Uccidiamo Berlusconi" conta 11.380 iscritti. E un crminale dice: "Per farlo fuori diventerei un kamikaze". Un altro: "Gli spappoliamo il cranio e lo mettiamo sotto il piede di Franceschini"

    Sul web ci sono 11 mila aspiranti killer di Silvio Berlusconi e il fenomeno dilaga. Lo denuncia Il Giornale, con un servizio firmato da Cristiano Gatti, in edicola stamane. Dopo l'allarme lanciato dai servizi segreti ("Il premier è nel mirino, esiste l'alto rischio che, in occasione di manifestazioni puibbliche, possa divenire il bersaglio del'azione di qualche esagitato"), dopo il coordinatore di un circolo emiliano del Pd che si domandava come mai non ci fosse ancora qualcuno disposto a ficcare una pallottola in testa a Silvio, ecco l'allerta Internet.
    Veramente sarebbe mezzo paragrafo da fare in neretto... Non si capisce una cippa... vado a intuito...

    Scrive Gatti: "Ridendo e scherzando, fanno passi avanti. L’odio stimola la fantasia, ormai siamo alle proposte concrete. Claudio Eros, uno dei più creativi, sceglierebbe questa strada: "Tagliategli le palpebre e pisciategli dentro gli occhi". Un moderato. Mattia è tendenzialmente più ambizioso: "Mettiamogli di fianco a casa una bella centrale nucleare, la facciamo saltare in aria, così la villa prende fuoco e scoppia".
    Ma cosa mettono i commenti di un ragazzetto... Ma dai su


    Li unisce questa analisi politica della società italiana: "Ora ha proprio rotto i coglioni, l’unico modo per togliercelo dai maroni è farlo fuori, per il bene del nostro paese, Dio bono!". L’aggancio al Creatore potrebbe far pensare a un gruppo dell’integralismo religioso, ma è solo un’impressione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.