Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Subversion APACHE + PHP

Salve, la nostra società ha un team di sviluppo che opera su un CMS scritto in php.
    Dal momento che spesso capitano sovrapposizioni di codici da parte di vari programmatori ho deciso di montare un server SVN sulla macchina di test con S.O Debian 4.0 seguendo questa guida: http://www.howtoforge.com/debian_subversion_websvn e tutto funziona alla grande.

Il mio problema è che il cliente finale non è molto pratico di svn e di programmazione e vorrebbe vedere online l'evoluzione delle varie versioni del CMS collegandosi a un indirizzo web es:www.ultimaversionecms.it, al che mi chiedevo, non esiste un modo di configurare apache in modo tale che invece di vedere una "DocumentRoot" o il contenuto del reposity vada invece a visualizzare direttamente l'ultima versione PHP di un reposity?

in pratica se mi collego al sito www.ultimaversionecms.it apache deve far navigare l'utente su quella che è l'ultima versione all'interno del reposity.
    Al momento se mi collego vedo solo i contenuti del reposity ma se premo su un file php esce in maniera testuale e non è navigabile.

Vi allego l'attuale configurazione di apache con svn:
    <VirtualHost IP:80>
    ServerName www.prova.com
    <Location />
    DAV svn
    SVNPath /var/svn-repos/project_zen
    AuthType Basic
    AuthName "Subversion Repository"
    AuthUserFile /etc/apache2/dav_svn.passwd
    Require valid-user
    </Location>
    CustomLog /var/log/apache2/www.prova.com/access.log combined
    ErrorLog /var/log/apache2/www.prova.com/error.log
    </VirtualHost>

Grazie!

Trovata una soluzione veloce, mi rispondo da solo per coloro che avessero il mio stesso problema nel tempo.
    Nel file hooks/post-commit si possono inserire operazioni automatiche da avviare al termine di un commit, basta inserire:

/usr/bin/svn export http://serversvn/nome_reposity /var/www/sito_visibile --force --username user_svn --password pass_svn

e l'ultima versione del reposity viene esportata nella documentroot di apache raggiungibile dal web permettendo di visualizzare il software sul server web.

Permessi di invio