Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Impostazioni preferenze connessione remota

Ciao a tutti.Utlizzo windows xp e mi collego ad internet tramite una connessione remota(libero adsl) tramite modem usb.Quasi sempre mi capita che una volta caricato windows xp,il modem tenta di stabilire una connessione ad internet.Magari questo può dipendere dall'antivirus o da un programma(tipo google earth) che cerca degli aggiornamenti.E se io non mi collego subito ad internet,ogni volta mi compare sul computer la finestra che mi chiede la connessione.Io la chiudo e dopo un certo tot mi si riapre.Ciò è molto fastidioso.Nella finestra che mi compare si fa riferimento a "preferenze connessione remota".Questo è il percorso per raggiungere questa finestra::Start---Pannello di controllo---Connessione di rete---Scegliere Preferenze connessione remota dal menu Avanzate.Qui mi ritrovo 2 schede:Composizione automatica e richiamata.Il problema potrebbe essere il loro settaggio?Se fosse questo il problema,potreste dirmi dove vanno messe le spunte in entrambe le finestre?Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Guarda sotto Pannello di controllo - Opzioni Internet - Connessioni - Non utilizzare mai connessioni remote

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da neroux
    Guarda sotto Pannello di controllo - Opzioni Internet - Connessioni - Non utilizzare mai connessioni remote
    Ciao.Già prima di postare il topic avevo fatto questa prova:in precedenza avevo la spunta su utilizza la connessione remota predefinita...poi l'ho messa su non utilizzare mai connessioni remote.Non è servito a niente perchè il problema si è riproposto.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    mi spieghi perchè hai settata l'opzione per una connessione di tipo remoto avendo tu un tipo di connessione a larga banda?

Apri IE poi portati su Strumenti>Opzioni Internet apri la scheda Connessioni e verifica che sia spuntata la voce "Non utilizzare mai connessione remote">Applica>OK.

La prossima volta apri la discussione nella sezione giusta e sollecita meno le risposte.

Grazie

[sposto]
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da amvinfe
    mi spieghi perchè hai settata l'opzione per una connessione di tipo remoto avendo tu un tipo di connessione a larga banda?

Apri IE poi portati su Strumenti>Opzioni Internet apri la scheda Connessioni e verifica che sia spuntata la voce "Non utilizzare mai connessione remote">Applica>OK.

La prossima volta apri la discussione nella sezione giusta e sollecita meno le risposte.

Grazie

[sposto]

Scusa ma li hai letti i post precedenti?Ho fatto come hai detto tu(l'ho anche scritto) ma il problema si ripropone.

http://assistenza.libero.it/adsl/set_browser.phtml

Comunque ripeto,nonostante quello che dice l'articolo ho spuntato la voce "Non utilizzare mai connessione remote" ma ogni volta che riavvio il computer,la finestra che mi chiede la connessione ad internet appare e se la chiudo dopo qualche secondo si ripresenta.

Utente di HTML.it
    Ho provato a togliere la spunta da "Località(la località corrente)".

http://img29.imageshack.us/img29/2814/sfondoua.jpg

Sembra che ora il problema non si ripresenti.Qualcuno può dirmi se il fatto di levare la spunta causa problemi?

Permessi di invio