Ciao, anch'io non trovo la sezione e nn trovo risposte a questo dubbio sul contratto di fornitura che mi trovo davanti. Spero di non essere bannata per questo!

Sto valutando l'accettazione di un contratto su di un progetto web di un certo valore, tecnicamente il progetto è validissimo solo che ci stiamo incartando in una questione contrattuale.

Il fornitore ci ha proposto una clausola che pur garantendo il servizio 24/24 ore e il ripristino immadiato di qualsiasi malfunzionamento, limita la sua responsabilità ad un importo non superiore al totale corrispettivo pagato dal cliente.

Questo per un sito e-commerce significa che anche se il malfunzionamento provoca un danno economico alto, il fornitore del servizio sarà responsabile solo per la somma corrispondente al canone annuo da noi pagato.

Esiste una normativa specifica in materia o qualcuno che fornisca come servizio le risposte a questi dubbi? Il fornitore sostiene inioltre che nessuno accetterebbe una condizione diversa da quella proposta...spero mi possiate aiutare a venirne fuori...
A.