Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Un vaffa.... a.....

  1. #1

    Un vaffa.... a.....

    Quante cose devono succedere ancora in italia per far svegliare gli italiani!

    Avete detto che i video si possono postare se accompagnati ad un commento anche fuori dal topic ufficiale!

    Questo video parla di grandi verita` cose che probabilmente TUTTI sappiamo ma facciamo finta di ignorare!

    Guardatelo e commentate!

    Chi bisogna votare? Mamme e papa, forze dell ordine!! Ce n'e` per tutti!

    QUI


    Probabilmente sara` anche OLD, ma vale la pena guardarlo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Un vaffa.... a.....

    Originariamente inviato da maverick70

    Avete detto che i video si possono postare se accompagnati ad un commento anche fuori dal topic ufficiale!
    Ok, ora aspettiamo tutti il commento!

  3. #3

    Re: Un vaffa.... a.....

    Un piccolo riassunto per chi non può vedere il tubo?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    :master: E` il video di 105 che manda a fanc.... i politici forze dell'ordine & co.

    Il mio commento gia sta scritto, non vedo cosa dovrei aggiungere!! :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da maverick70
    :master: E` il video di 105 che manda a fanc.... i politici forze dell'ordine & co.

    Il mio commento gia sta scritto, non vedo cosa dovrei aggiungere!! :master:
    Bho tipo qualcosa che dica cosa c'è nel video.
    Se nel video c'è solo qualcuno che manda a fanculo politici e forze dell'ordine non trovo il senso di un 3d a parte.
    Sarà mica un'argomento di discussione un vaffanculo generico?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  7. #7
    Azzo..... pensavo di postare un video STRAOLD, ma evidentemente mi sbagliavo!

    Il video in modo "POPULISTICO" manda un vaffa alla classe politica dicendo che per 50 anni non hanno fatto altro che rubare, alle forze dell'ordine che per una birra di troppo ti porta via la macchina e invece lascia per strada stupratori e assassini, manda un vaffa alla sanita` che per quante tasse paghiamo dovremmo avere i letti d'oro e invece abbiamo una sanita` che fa paura, i ladri che dovrebbero prendere esempio da Lupin (cioe rubare senza fare male a nessuno!! ) agli stranieri che per colpa di pochi ci rimettono tutti e che per colpa di pochi esiste il razzismo in italia e nessuno fa niente contro, alle banche che sono una truffa legalizzata, ai manager che strafregandosene della crisi continuano a "rubare" i soldi. (questa la brave descrizione del video!)

    Il mio commento? Beh, come dice nel video: Italiani, quanto deve succedere ancora prima che qualcuno si svegli veramente e cominci a REAGIRE?

    Insomma (come sostengo gia da molti mesi ed ho ribadito anche piu` volte qua pubblicamente!!) l'unica soluzione e`:

    RIVOLUZIONE!!

  8. #8
    Originariamente inviato da maverick70

    Insomma (come sostengo gia da molti mesi ed ho ribadito anche piu` volte qua pubblicamente!!) l'unica soluzione e`:

    RIVOLUZIONE!!
    Certo ma con le coperture di lana per i calci dei fucili, sia mai che si vedano le impronte..
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Certo ma con le coperture di lana per i calci dei fucili, sia mai che si vedano le impronte..
    Chi ha mai parlato di usare i fucili? Con tutti quei microbi attaccati sai mai cosa vai a prenderti!

  10. #10
    Originariamente inviato da wallrider
    http://it.wikipedia.org/wiki/Populismo
    Quoto completamente. Questo video è fatto di critiche assolutamente generiche, sparate nel mucchio, assolutamente non circostanziate e senza ordine logico. Frasi ad effetto ma assolutamente vuote, accennano a problemi (presentati in ordine sparso e senza evidenziare le connessioni che sussistono tra essi: butta lì i politici mafiosi, gli stranieri, la malasanità e gli autovelox ) senza approfondire in nessuna maniera i loro perché, quali sarebbero i metodi sensati per risolverli, come evitare che continuino a verificarsi.
    L'ideologia del vaffanculo è attraente ma sterile, magari porta anche a sfogarsi ma non è portatrice di alcun valore positivo, e non è in grado di spingere né ad una comprensione effettiva dei problemi né quindi ad alcuna risposta seria su come risolverli.
    D'altronde l'italiano medio forse vuole solo quello: potersi incazzare, mandare a fanculo tutto e tutti e lavarsi così le mani dei problemi. Il target e contemporaneamente il prodotto di questa "ideologia" è tratteggiato perfettamente da Benni come "l'incazzato da bar".
    Conclusione: un'inchiesta di Report o di qualunque programma di giornalismo d'inchiesta vale ben di più di tutti i video di questo genere di YouTube.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.