Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854

    Usare due volte un Free Template: che ne pensate?

    Ciao ragazzi...
    spero che questa discussione posso considerarsi O.T.

    Oggi parlando con due amici mi è venuto un dubbio un po' particolare:
    realizzo siti web saltuariamente in quanto sono uno studente universitario.

    Spesso mi capita di prendere template dai siti che li offrono gratuitamente e così usarlo per la realizzazione di un sito, lo sistemo un po' (slide show, caselle random ecc...) e fin qui tutto ok.

    Adesso, se io riutilizzo lo stesso template impostato sempre nella stessa maniera del precedente, cambiando solo foto e testi cioè i vari contenuti, può farmi problemi chi commissiona il sito web in quando il sito è uguale, che le pagine nel web devono essere diverse o altro?

    Visto che si tratta di template gratuiti (quindi sul web possono esserci 100 siti uguali) e visto che il template è stato da me adattato e firmato in entrambi da me...penso che nessuno dei due possa farmi problemi di alcun genere, no?

    Grazie!

  2. #2
    se/quanto possa essere corretto nei confronti del cliente non lo so (secondo me no), pero' personalmente non lo farei per un unico motivo: perche' non e' certo ragione di vanto avere due siti uguali in portfolio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ma tu, per questi siti che fai prendendo template fatti da altri, ti fai pagare?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Si tratta di Free Template, io lascio la firma di chi lo ha creato adattandolo alle mie esigenze, convertendolo in php, inserendo java ed altro.

  5. #5
    Originariamente inviato da Felino