PDA

Visualizza la versione completa : programmi che mostrano se le azioni che hai comprato

LordSaga640
22-10-2009, 16:32
salve,
volevo sapere se esiste qualcosa che permetta di vedere se le azioni che ho comprato mi stanno rendendo o meno. Io dico qualcosa del tipo, ho preso 5 X in questa data, ho preso Y in altra data.
E mi dica il grafico della rendita, e cose simili :)

grazie in anticipo.

dAb
22-10-2009, 16:35
Leggere il titolo mi ha roso dentro, ho dovuto assolutamente aprire il thread per sapere come andava a finire.

TeoB
22-10-2009, 16:37
Originariamente inviato da LordSaga640
salve,
volevo sapere se esiste qualcosa che permetta di vedere se le azioni che ho comprato mi stanno rendendo o meno. Io dico qualcosa del tipo, ho preso 5 X in questa data, ho preso Y in altra data.
E mi dica il grafico della rendita, e cose simili :)

grazie in anticipo.

Se non ho capito male cosa vuoi fare basta un semplice foglio di excel :stordita:

LordSaga640
22-10-2009, 16:48
Originariamente inviato da TeoB
Se non ho capito male cosa vuoi fare basta un semplice foglio di excel :stordita:
bhè, ho una certa quantità di azioni, nel tempo le azioni variano di prezzo, anche nel giro di pochi minuti. Vorrei un programma/sito o altro, nel quale io fornisco le informazioni riguardo alla lista delle azioni, ed il prezzo al quale le ho comprate. Dopo il programma mi fa vedere come vanno le azioni e se sono in guadagno o in perdita io sul costo iniziale :)

Grazie in anticipo

wop82
22-10-2009, 17:00
L'home banking della tua banca non ti fornisce tale genere di informazioni? :dottò:

LordSaga640
22-10-2009, 17:09
Originariamente inviato da wop82
L'home banking della tua banca non ti fornisce tale genere di informazioni? :dottò:
la tua?

TeoB
22-10-2009, 17:20
la tua?

Solitamente sí, se hai l'e-banking :stordita:

Cmq ripeto, secondo me se non sono troppe le azioni che hai te la cavi benissimo con excel...

SuperMariano81
22-10-2009, 17:22

Cmq ripeto, secondo me se non sono troppe le azioni che hai te la cavi benissimo con excel...
Anche con questo si ottengono ottimi risultati:
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/pavia/abaco.jpg

wop82
22-10-2009, 17:26
la tua?

La mia sì.

Per ogni titolo è specificato il prezzo d'acquisto, la quantità, la quotazione corrente, il controvalore complessivo, quanto si guadagna o perde sia in % che in €.

Alla fine poi c'è il totale di tutto il portafoglio titoli.

LordSaga640
22-10-2009, 17:26

un po' sono, e poi mi piaceva l'idea di vedere l'andamento in tempo reale, con i cambi di interesse e la valuta dollaro euro.

La mia sì.

Per ogni titolo è specificato il prezzo d'acquisto, la quantità, la quotazione corrente, il controvalore complessivo, quanto si guadagna o perde sia in % che in €.

Alla fine poi c'è il totale di tutto il portafoglio titoli.

Ecco, io cerco qualcosa del genere ma che non sia interno alla banca...

Loading