Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Ma quanto guadagna Vespa? :|

    http://www.repubblica.it/2009/10/sez...tto-vespa.html

    vuole farsi dare un aumento per arrivare ad un milione e 600 mila eurozzi

    a parte tutte le ovvie considerazioni sul personaggio e sulla trasmissione, quanto fa mediamente di share? quanto guadagnano gli altri conduttori, ad esempio un Santoro?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Ma no sono balle komuniste, Santoro guadagna di più e lo paghiamo noi con il canone.
    Vespa becca 11000 euro a puntata per hobby altrimenti Feltri lo scriverebbe.

  3. #3
    pero' è bello vedere che mentre il giornale parla di santoro, repubblica parla di vespa
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da faccia da libro
    pero' è bello vedere che mentre il giornale parla di santoro, repubblica parla di vespa
    Con più classe però, non titola chiudiamo porta a porta oppure censuriamo Vespa oppure non paghiamo il canone.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    repubblica ha fatto solo un trafiletto parlando di una cosa successa veramente, non mi pare lo stesso

    comunque cercando ho visto che il flop è stato il 13% ed il picco storico il 33%, quindi magari fa una media del 20? non posso credere che più di questa percentuale di italiani lo segua
    secondo me bloccano il telecomando di tutti quelli con l'apparecchio auditel, non c'è altra spiegazione

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da s0r42
    repubblica ha fatto solo un trafiletto parlando di una cosa successa veramente, non mi pare lo stesso

    comunque cercando ho visto che il flop è stato il 13% ed il picco storico il 33%, quindi magari fa una media del 20? non posso credere che più di questa percentuale di italiani lo segua
    secondo me bloccano il telecomando di tutti quelli con l'apparecchio auditel, non c'è altra spiegazione
    Di sicuro i politici non lo guardano, sanno già domande e risposte prima che cominci.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da s0r42
    ...
    non posso credere che più di questa percentuale di italiani lo segua
    ...
    non lo guarda il 20% degli italiani, lo guarda il 20% degli italiani che hanno la tele accesa a quell'ora
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Vespa guadagna a cottimo sulle leccate.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    va bene lo so, se è per questo lo guarda solo il 20% di quelli con l'apparecchio auditel sintonizzato su rai1 in quel momento, ma poco cambia

    mi ha stupito che una trasmissione tanto inutile e noiosa possa fare tanto di ascolti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da s0r42
    va bene lo so, se è per questo lo guarda il 20% di quelli con l'apparecchio auditel sintonizzato su rai1 in quel momento, ma poco cambia

    mi ha stupito che una trasmissione tanto inutile e noiosa possa fare tanto di ascolti
    Se pensi che c'è gente che vorrebbe santificare silvio, dovresti comprendere che c'è anche una certa quantità di gente disposta a guardare porta a porta...
    Però 20% è preoccupante.
    A meno che parte di questi non lo guardino sperimentando qualcosa tipo voodoo..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.