Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    "Marchiato a fuoco dai compagni di classe"

    Uno studente di 13 anni e' stato ieri marchiato a fuoco sul braccio destro, con una penna su cui sopra era stato messo un pezzo di ferro riscaldato a forma di "Emme", da due compagni di classe. E' accaduto all'Albe Steiner di Torino[...]

    Il ragazzo, secondo il suo racconto, stava disegnando in classe quando fra la prima e la seconda ora, i due compagni si sono avvicinati e, senza nessun motivo particolare, lo hanno "marchiato" procurandogli sul braccio una ustione di secondo grado.
    da qui: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133238

    vorrei tanto essere una mosca per sentire i commenti dei genitori dei "marchiatori"

    immagino saranno processati e spero becchino uno di quei giudici che crede fortemente nella riabilitazione tramite ore di servizio sociale e che non sia uno di quelli che lesina nelle condanne e se i genitori si lamentano... ore di servizio sociale da scontare pure a loro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: "Marchiato a fuoco dai compagni di classe"

    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    vorrei tanto essere una mosca per sentire i commenti dei genitori dei "marchiatori"
    ...
    io vorrei essere una zanzara, di quelle che trasmettono malattie orribili
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Fossi un genitore di uno di quei ragazzini mi incazzerei e la pagherebbero ben bene, ma probabilmente più a scopo preventivo che per la gravità della faccenda.
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    aahhahaah

    un mio amico ha ancora nella mano un punto nero che è la mina che gli sè ficcata dentro quando gli ho dato una "pennata". Presente le matite con le mine
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Fossi un genitore di uno di quei ragazzini mi incazzerei e la pagherebbero ben bene, ma probabilmente più a scopo preventivo che per la gravità della faccenda.
    Ma dai ma mica l'hann marchiato a fuoco
    E' una piccola ustione non gli rimane un cazzo solo una bollicina
    Ho fatto di peggio

    Bisogna finirla con questa mania di popolare i giornali gonfiando notizie. Dove cazzo siete andati a scuola dalle orsoline ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258
    E' accaduto all'Albe Steiner di Torino
    Ancora allo Steiner? Che gente di merda che frequenta quella scuola.
    Sono di Torino e ne ho sentiti di eventi di bullismo lì.

    Che nervoso.

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma dai ma mica l'hann marchiato a fuoco
    E' una piccola ustione non gli rimane un cazzo solo una bollicina
    Ho fatto di peggio


    quoto...a proposito di mine, io ne piantai una nella coscia di un mio compagno di banco...vabbè, è una storia lunga, ma questi "dispetti" erano all'ordine del giorno...li si faceva e li si subiva...fa parte del gioco...
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8

    Re: Re: "Marchiato a fuoco dai compagni di classe"

    Originariamente inviato da wallrider
    io vorrei essere una zanzara, di quelle che trasmettono malattie orribili
    mah, io dicevo perche' non e' detto che i genitori difendano i figli, dicevo proprio perche' sarei curiosa di vederlo... certo che e' un bel problema; due sere fa hanno trasmesso un telefilm in cui si parlava di pratiche esoteriche e mio figlio mi ha chiesto cosa avrei fatto se lui si fosse dedicato a tali pratiche, cosi' abbiamo parlato della cosa e di come non sono le pratiche in se, pericolose, quanto il lasciarsi poi trascinare a commettere azioni contro la legge, magari trascinati dal gruppo... mi preoccupa abbastanza questo meccanismo

  9. #9

    Re: Re: Re: "Marchiato a fuoco dai compagni di classe"

    Originariamente inviato da rebelia
    mah, io dicevo perche' non e' detto che i genitori difendano i figli, dicevo proprio perche' sarei curiosa di vederlo... certo che e' un bel problema; due sere fa hanno trasmesso un telefilm in cui si parlava di pratiche esoteriche e mio figlio mi ha chiesto cosa avrei fatto se lui si fosse dedicato a tali pratiche, cosi' abbiamo parlato della cosa e di come non sono le pratiche in se, pericolose, quanto il lasciarsi poi trascinare a commettere azioni contro la legge, magari trascinati dal gruppo... mi preoccupa abbastanza questo meccanismo
    Questo meccanismo non lo puoi certo sopprimere.
    I primi anni del liceo mi menavo tutte le mattine per via del fatto che si doveva eleggere " il re della classe ". Non era un menarsi da cattivo però un mio amico ha ancora il naso storto...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258

    Re: Re: Re: Re: "Marchiato a fuoco dai compagni di classe"

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    però un mio amico ha ancora il naso storto...
    Vantiamocene. -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.