PDA

Visualizza la versione completa : Cerco fornitore per ufficio mooolto economico!

Sara P.
23-10-2009, 11:19
Ciao a tutti,
a breve aprirò il mio nuovo ufficio :unz: e mi sto facendo fare un pò di preventivi per l'arredamento ...
Ovviamente devo anche comprare le cose indispensabili tipo un pò di cancelleria, archivi, complementi e tutto quello che occorre insomma..
Sapreste indicarmi un fornitore in line sicuro, ECONOMICO e che consegni in tempi rapidi?
Grazie mille in anticipo e buona giornata! :D

olymart
27-10-2009, 12:42
Ti consiglio Euroffice, per il mio ufficio ho comprato lì le sedie ergonomiche e i prodotti per archivio, oltre alle cartucce per stampare.
Prima compravo da altri online, ma erano molto più cari, mentre Euroffice è veramente a prezzi economicissimi. :fighet:
E in più consegnano in meno di un giorno...gratis, e io a tutto cio' che è gratis sono molto attenta! :98:
la loro url è www.euroffice.it

Cesar
27-10-2009, 17:04
Ti sposto in Off-topic. :ciauz:

Il Pazzo
27-10-2009, 17:41
Ucci ucci... sento odor di spammucci...

:master:

Guardacaso entrambi registrati questo mese :master:

scimmietta1
27-10-2009, 17:43
Originariamente inviato da Il Pazzo

:popcorn: :popcorn:

Polling
27-10-2009, 17:46
Originariamente inviato da Il Pazzo

E' marketing di niu generescion... :D

JackBabylon
27-10-2009, 17:47
Originariamente inviato da olymart
Ti consiglio Euroffice, per il mio ufficio ho comprato lì le sedie ergonomiche e i prodotti per archivio, oltre alle cartucce per stampare.
Prima compravo da altri online, ma erano molto più cari, mentre Euroffice è veramente a prezzi economicissimi. :fighet:
E in più consegnano in meno di un giorno...gratis, e io a tutto cio' che è gratis sono molto attenta! :98:
la loro url è www.euroffice.it

Ti dirò io con euro offis non è che mi sia trovato molto bene, ritardi nelle consegne e prodotti di scarsa qualità.. insomma non è il massimo... :fagiano:

Polling
27-10-2009, 17:54
Originariamente inviato da JackBabylon
Ti dirò io con euro offis non è che mi sia trovato molto bene, ritardi nelle consegne e prodotti di scarsa qualità.. insomma non è il massimo... :fagiano:

:biifu:

dAb
27-10-2009, 22:36
www.viking.it o www.mondoffice.it

89Qwerty89
28-10-2009, 04:11
Originariamente inviato da JackBabylon
A me invece, che avevo ordinato dei fogli per stampante, mi sono arrivati tutti stropicciati e scarabocchiati. Insomma, adesso li uso per pulirci la lettiera del gatto. Però la cosa bella è che ti fanno la spedizione gratis, in fondo sono contento dai!

Loading