Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    A Forgotten Existence, Ehrin Macksey. Un documentario che dovrebbe essere visto

    E' un po' forte, riguarda un villaggio di lebbrosi del vietnam. Ma non è la classica cosa che fa leva sul pietismo, è qualcosa di molto di più.

    http://vewd.org/index.php/photo/mult...ehrin_macksey/

    Fa riflettere e non muove solo inutili e sconclusionati sentimenti.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    :master: Ma i video non dovevano essere accompagnati da una descrizione per far rendere conto a chi non puo vedere il filmato di cosa si tratta? O per chi non capisce l'inglese?

    CMQ cosa volevi dire con questo? Vorresti farmi credere che adesso ti stai ammorbidendo, e provi pieta`???

  3. #3
    Originariamente inviato da maverick70
    :master: Ma i video non dovevano essere accompagnati da una descrizione per far rendere conto a chi non puo vedere il filmato di cosa si tratta?
    E perchè " E' un po' forte, riguarda un villaggio di lebbrosi del vietnam." secondo te cos'è ?

    Originariamente inviato da maverick70
    O per chi non capisce l'inglese?
    cazzi suoi.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Originariamente inviato da maverick70
    :master: Ma i video non dovevano essere accompagnati da una descrizione per far rendere conto a chi non puo vedere il filmato di cosa si tratta?
    perche', invece... ?

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    E perchè " E' un po' forte, riguarda un villaggio di lebbrosi del vietnam." secondo te cos'è ?



    cazzi suoi.
    Si ma, cosa dice di questo villaggio? Se non posso vedere il filmato azzo ne so??

    Quindi secondo te chi non capisce l'inglese azzi sua? hmmmm, cosa ne pensa il regolamento

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    perche', invece... ?
    e` proprio a quello che mi riferisco, il mio video e` stato subito preso d'assalto ed ho dovuto spiegare per filo e per segno cosa dicevano oltre ad aver scatenato la furia Kracovia!!

  7. #7
    Originariamente inviato da maverick70
    Si ma, cosa dice di questo villaggio? Se non posso vedere il filmato azzo ne so??

    Quindi secondo te chi non capisce l'inglese azzi sua? hmmmm, cosa ne pensa il regolamento
    Se vuoi in privato di dico cosa penso io di queste tue affermazioni perchè qua sarebbe ampiamente contro il regolamento.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Originariamente inviato da maverick70
    e` proprio a quello che mi riferisco, il mio video e` stato subito preso d'assalto ed ho dovuto spiegare per filo e per segno cosa dicevano oltre ad aver scatenato la furia Kracovia!!
    non ricordo il video in questione a ogni modo questo ha tutto quel che serve per essere in regola, discorso chiuso

    mo' torniamo in topic?

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Se vuoi in privato di dico cosa penso io di queste tue affermazioni perchè qua sarebbe ampiamente contro il regolamento.
    Mach dir keinen drang, wenn dus nicht anders kannst mach nur! Mach wass du nicht lassen kannst!

  10. #10
    Guarda che non fai ridere sei solo patetico.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.