Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    le macchinette delle merendine come riconoscono le monete che metti dentro?

    le pesano? misurano il diametro? in base a cosa capiscono se è una moneta e quanto vale?

  2. #2
    Dipende ne esistono di vari modelli e usano metodi differenti.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Dentro alla macchinetta ci sta un dipendente cassa integrato della TOYOTA che guarda le monetine e le riconosce e si comporta di conseguenza.

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: le macchinette delle merendine come riconoscono le monete che metti dentro?

    Originariamente inviato da fogo
    le pesano? misurano il diametro? in base a cosa capiscono se è una moneta e quanto vale?
    peso, metallo e dimensioni... non è che ci siano altre discriminanti suppongo


    comunque volevo dire che ho in 4 anni avrò trovato quasi 70 euro abbondanati tra i resti e tre settimane fa ho stabilito il mio record personale:
    5 euro e 20 in un solo giorno
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Domenix
    Dentro alla macchinetta ci sta un dipendente cassa integrato della TOYOTA che guarda le monetine e le riconosce e si comporta di conseguenza.
    sicuramente la peggiore delle tue battute
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    ma alcuni usano anche la resistenza elettrica.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Domenix
    Dentro alla macchinetta ci sta un dipendente cassa integrato della TOYOTA che guarda le monetine e le riconosce e si comporta di conseguenza.
    mia morosa è dipendente cassa TOYOTA
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: le macchinette delle merendine come riconoscono le monete che metti dentro?

    Originariamente inviato da fcaldera
    peso, metallo e dimensioni... non è che ci siano altre discriminanti suppongo


    comunque volevo dire che ho in 4 anni avrò trovato quasi 70 euro abbondanati tra i resti e tre settimane fa ho stabilito il mio record personale:
    5 euro e 20 in un solo giorno
    conoscerete quei distributori d'azienda o d'università dove oltre che con le monete puoi pagare con una specie di penna prepagata? ebbene alla mia uni c'è un tizio che non fa altro tutto il giorno che fare il giro di tutti i distributori della facoltà e prelevare i soldi residui di cui la macchina non da resto (sotto i 10cent)
    praticamente se nel distributore rimangono 8cent inserendo la penna ti vengono automaticamente accreditati...

    ma forse tu lo batti

  9. #9
    Originariamente inviato da fcaldera
    mia morosa è dipendente cassa TOYOTA
    e si vede...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    grazie! vedo se l'ometto della TOYOTA mi lancia fuori qualche moneta! XD ciao! hahahaha!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.