Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aggiungi al carrello nn funzionante in IE

Salve,

non so se questo è il posto giusto per postare questo problema, sembra sia un errore di javascrit!
    Innanzitutto questa è la pagina cui mi riferisco:
    http://www.leonard-dance.com/scheda...hp?id_scarpa=16

Il problema è che cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello" nn succede nulla, la scarpa nn viene aggiunta...ma la cosa strana è questo accade solo in Internet Explorer!

Questo è quanto mi è stato detto:
    L'errore l'hai anche con firefox
    Errore: this.form is null
    File sorgente: http://www.leonard-dance.com/View/C...ate/validate.js
    Riga: 31
    ed è lo stesso di IE
    e si riferisce a questa riga:
    this.elements = this.form.getElements('.required'); che "cerca" nel documento/pagina l'elemento .required che non esiste e per questo restituisce l'errore, che in firefox non preclude il proseguo dell'operazione, mentre in IE blocca l'operazione.

Fatemi sapere se magari nn sono stata chiara o è necessaria qualche altra info...
    Ringrazio chiunque mi risponda!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da una vista veloce non mi sembra tu abbia eseguito modifiche rispetto a questa
    discussione la domanda è perché aprirne una nuova?
    Oltre ad essere vietato dal regolamento, molti ti darebbero le stesse risposte, come t'ho già consigliato appoggiati ad un professionista, cercare di sistemare un problema senza averne le conoscenze è sbagliato in generale, soprattutto in un e-commer dove si tratta danaro.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio