Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Configurazione desktop mandriva 2009

    Ciao, scusate la domanda stupida dopo tutti questi anni di linux, ma forse la vista sta cominciando ad annebbiarsi! Cmq, vi spiego. Ho aggiornato mandriva e dato che usavo il tema oxygen, si è aggiornato pure lui. Il problema è che praticamente non visualizzo più le finestrelle con la barra di avanzamento quando faccio un copia e incolla o elimino qualcosa ecc..
    Ho cercato nella configurazione di dolphin ma non lo trovo, lo stesso nella configurazione del desktop e nel centro di controllo.
    Che sarà???

    Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

  2. #2
    se hai kde...
    guardato se c'e' qualche parametro dal centro di controllo "componenti di kde"

  3. #3
    Ciao, scusa ma non lo trovo.
    Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

  4. #4
    ma solo da dolphin?

    e konqueror ?

  5. #5
    Ho provato con konqueror ed è lo stesso, però ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso, durante queste operazioni, appare un iconcina accanto all'orologio con una " i ". Se ci clicco mostra una finestrella con l'andamento dell'operazione, ma questa dalla grafica che ha, sicuramente fa parte del tema oxygen. Forse allora dipende dal tema il fatto che non le visualizza nel modo standard tramite il file manager?
    Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

  6. #6
    come se fosse minimizzata...?

    puoi ingrandirla? spostarla?



    p.s.
    prova un'altro tema

  7. #7
    Ciao, grazie intanto per la pazienza, per fortuna non mi capita molte volte di chiedere aiuto , però quando lo faccio rompo le balle .
    Cmq la finestrella che mi appare la posso spostare in diverse posizioni sul desktop. Praticamente è un oggetto del del pannello del tema oxygen, si chiama "Contenitore di estensione interno".
    Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.