Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programmi che lavorano il Flash

Salve, da giorni giro nel web alla ricerca di programmi che lavorino il flash, oltre flash professional sapete consigliarmi altri programmi non troppo pesanti?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

La tua richiesta non è tanto chiara.
    Ci sono diversi software e tool che si appoggiano a flash o che sono di supporto per lo sviluppo di progetti flash o con cui è possibile realizzare file swf indipendentemente dall'utilizzo di flash.
    ..Ma tutto sta nel sapere cosa di preciso intendi realizzare.

Ad esempio con Flax puoi sviluppare applicazioni complete per il web lavorando sostanzialmente con un framework che si basa su xml e actionscript.

Con SwishMax puoi creare in modo facile diversi tipi di animazioni flash.

In questo articolo (anche se un po' datato) puoi trovare altri tool con cui elaborare file swf o che sono di supporto nello sviluppo di applicazioni flash:
    http://blog.html.it/29/11/2005/appli...a-usare-flash/

Ripeto.. dipende da cosa ti serve realizzare nello specifico e da quelle che sono le tue esigenze.

Se la tua esigenza è solo quella di avere un Flash meno pesante, (senza offesa) credo piuttosto che sia una pretesa.
    Ad esempio la versione 8 di Flash professional non credo sia poi tanto pesante.. a meno che tu non voglia farlo girare su un 386..
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ho sistemato, grazie tante :P

Permessi di invio