Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Sostituzione Lettore di Home Theatre...AIUTO!

Salve a tutti.
    Poco tempo fa comprare un HT della Philips, modello HTS-3154.
    Mi sono trovato sempre bene, soprattutto quando collegato in AUX alla PS3

Solo che da pochissimo tempo le cose sono cambiate...il Lettore purtroppo è andato "distrutto"...ed io ho queste "casse" appese e nn so che farmene.

Quindi, quello che mi chiedevo era:
    ma secondo voi è possibile trovare in vendita SOLO il LETTORE senza le casse?
    Nel caso fosse impossibile...è possibile acquistare un ALTRO lettore a cui però posso collegare le suddette casse (che hanno tipo dei jack con due fili...) ???

Se una delle due ipotesi fosse possibile, potreste aiutarmi a realizzarla? Soprattutto per la seconda, cioè: CHE TIPO di lettore dovrei prendere?

Sono disperato e spero possiate aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Questo home theatre non aveva amplificatore, o meglio, l'amplificatore integrava il lettore dvd, che adesso si è rotto?
    Fabio

guarda...non l'ho capito :O

diciamo che io avevo il lettore, 4 casse e 1 subwoofer...e quindi nn so se quest'ultimo sia "l'amplificatore" oppure il tutto era nel lettore

Nemmeno l'AUX funziona più? In tal caso, devi acquistare un amplificatore per poter collegare le casse.
    Fabio

l'AUX funzionerà di sicuro...ma non posso attaccare le cassa ad un altra fonte....ma era stesso il lettore che faceva da tramite

Allora puoi comprare un nuovo lettore dvd e collegalo all'aux, ma se è un'entrata stereo, non avrai più il surround... Altrimenti devi prendere un amplificatore.
    Fabio

un ampli che abbia anche la radio rds e che legga anche divx e dvd...esiste?
    Se si però...costerò tanto...di sicuro più di 120€, ossia il prezzo di un nuovo ht

Oppure SOLO un amplificatore...e quanto costerebbe e che particolarità deve avere (intendo USCITE) ???

I fili delle casse sono così?

Fabio

no...sono sempre due fil di rame che però sono messi all'interno di un jacketto bianco (di plastica)...tipo attacchi di un alimentatore per pc...hai presente?

Non proprio... Tipo l'alimentatore del pc, quindi questo jack è piatto?

O è così?
    Se mi metti una foto è meglio, in genere gli ampli hanno le uscite per i semplici cavi che ti ho indicato prima.
    Fabio

Permessi di invio