Ciao a tutti,
ho un problema con uno strano virus o presunto tale.
Mi è successo un paio di volte che dalla mia posta elettronica di hotmail venisse mandata una mail a tutti miei contatti, una mail di pubblicità di un sito facsimile di ebay (www.wedosale.com)
Ho provato a fare girare vari antivirus ma non ho trovato niente di particolare. Ho provato anche a cambiare la password della posta senza esito positivo. Alla fine, essendo una casella di posta che non utilizzo quasi mai ho cancellato tutti i contatti e di email non ne sono state piu mandate ma secondo me l'"amico" è sempre presente. Ogni tanto quando accedo alla casella di posta mi viene un messaggio che le informazioni che immetto nella pagina non sono sicure (prima non me lo faceva) e possono essere intercettate da altri. Ogni tanto poi sulla scritta di titolo della pagina che compare in alto su Firefox dove c'è la striscia blu orizzontale, mi scompare la scritta "ufficiale" del sito in cui sono e mi compaiono degli ideogrammi cinesi...forse questo succede quando entra in azione il virus, non so.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille a tutti
Ciao
Francesco

Rispondi quotando