Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

anteprima degli url nei risultati di un motore di ricerca creato con google cse

Salve avrei una domanda da porvi riguardo a Google cse.
    Sicuramente tra di voi ci saranno parecchi esperti e fans di questo entusiasmante servizio.

Vorrei creare un motore verticale con il servizio Google cse, la versione gratuita.
    Nella pagina del dopo ricerca vovelo collocare oltre ai risultati di google (codice fornito da google) un bottone che lanciava una pagina dove era possibile vedere un'anteprima delle url dei primi 10 riultati scaturiti dalla ricerca, magari con frecciette per scorrere tra le dieci anteprime.
    Praticamente...
    al momento della ricerca spinderizzo tutti gli url ottenuti sulla prima pagina della ricerca (non salvadoli in nessun modo come richiesto da google), cosi posso offrire all'utente la possibilità di avere in più un'anteprima ,la possibilità di salvataggio nei preferiti, la condivisione su facebook della pagina, ecc...
    Allora amici vi chiedo questo...stando in base ai termini del servizio di google cse (http://www.google.it/cse/docs/tos.html), più specificamente al seguente termine:

2.3 Il Cliente accetta di implementare il Servizio sul proprio Sito in modo che esso risulti conforme a tutti gli screenshot, le specifiche e gli altri requisiti tecnici e di implementazione del Servizio vigenti e forniti di volta in volta da Google (come descritto più dettagliatamente nella documentazione del Servizio alla pagina http://www.google.it/cse/docs/).

Posso fare quello che vi ho appena descritto senza violare nessuna norma?
    Vorrei solo offrire più possibilità senza manomettere in nessun modo i risultati di google.
    Voi cosa ne pensate?

non mi risulta che puoi modificare in questo modo il sistema di funzionamento di base

Permessi di invio