Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    BidPlaza - Qualcuno sa qualcosa su quella casa in Sardegna ?

    Ciao ragazzi,

    Un paio di giorni fa, è scaduta (finalmente) l'asta della casa in Sardegna di bidplaza.it (il sito di aste a ribasso più famoso per chi non lo conoscesse).

    Premetto che l'asta era aperta già da parecchi mesi......

    Io ho partecipato, ho messo un pò di credito e ho buttato un bel pò di offerte..
    Ieri quindi, è scaduta sta benedetta asta, ma non si sa nessun vincitore, nessuno sa nulla, la casa non appare neppure tra le aste scadute.

    Ho cercato un pò su internet e ho scoperto che bidplaza.it sta avendo seri problemi (non rispondono ai ticket, non inviano più gli oggetti, ecc...).

    Qualcuno sa qualcosa ?
    Ah tra l'altro guardate qui http://www.facebook.com/pages/BidPlaza/107379216063 non rispondono da mesi..

    Sta cosa mi puzza

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: BidPlaza - Qualcuno sa qualcosa su quella casa in Sardegna ?

    Originariamente inviato da tecnolive
    .... l'asta della casa in Sardegna ........
    Villa certosa al ribasso....???
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4

    Re: Re: BidPlaza - Qualcuno sa qualcosa su quella casa in Sardegna ?

    Originariamente inviato da kalosjo
    Villa certosa al ribasso....???
    si, mi pare che la davano insieme a berlusconi (la b è volutamente minuscola)

  5. #5
    L'asta si sarebbe dovuta aggiudicare il 22, ma già dal 21 era sparita.

    Da quando Bidplaza si è separato da Bister sono cominciati vari problemi, alcuni visibili anche sulla loro pagina Facebook (mancate consegne, mancanza di scontrini, etc), l'asta prima era stata rinviata (dal 30 luglio era stata posticipata con scadenza 22 ottobre), dopo di che da lunedì è sparita senza nessuna traccia. In pratica non è proprio stata aggiudicata, e finora nessuna spiegazione.

    Qua http://www.puntaeviaggi.com/2009/10/...lpo-di-grazia/ c'è un resoconto delle controversie passate da Bidplaza (dall'asta con in palio la serata con Melita Toniolo & c), comunque non mi pare ci sia stata nessuna comunicazione da Bidplaza in merito all'asta e il sito sta continuando l'attività come nulla fosse.

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    Hai spammato con quella immagine...
    Scommetto che giallozafferano.it è un tuo sito, e scommetto che hai ucciso il pollo per questa occasione..... vergogna.....

  7. #7
    Originariamente inviato da Broly
    L'asta si sarebbe dovuta aggiudicare il 22, ma già dal 21 era sparita.

    Da quando Bidplaza si è separato da Bister sono cominciati vari problemi, alcuni visibili anche sulla loro pagina Facebook (mancate consegne, mancanza di scontrini, etc), l'asta prima era stata rinviata (dal 30 luglio era stata posticipata con scadenza 22 ottobre), dopo di che da lunedì è sparita senza nessuna traccia. In pratica non è proprio stata aggiudicata, e finora nessuna spiegazione.

    Qua http://www.puntaeviaggi.com/2009/10/...lpo-di-grazia/ c'è un resoconto delle controversie passate da Bidplaza (dall'asta con in palio la serata con Melita Toniolo & c), comunque non mi pare ci sia stata nessuna comunicazione da Bidplaza in merito all'asta e il sito sta continuando l'attività come nulla fosse.
    Miccipina.......
    Voglio proprio vederla sta parte di questi tipi.....
    Che truffoni che sono, ma si sono avviate denunce?

  8. #8
    Originariamente inviato da tecnolive
    Miccipina.......
    Voglio proprio vederla sta parte di questi tipi.....
    Che truffoni che sono, ma si sono avviate denunce?
    Se non erro sulla pagina Facebook di BidPlaza che tu stesso hai linkato, una delle giocatrici aveva detto che stava avviando un'azione legale e voleva sapere se c'erano alti utenti disposti ad unirsi, lei se ben ricordo aveva vinto una Vespa ma dopo 7 mesi ancora non aveva ricevuto notizie. Di altre azioni legali non ho notizia, anche se è probabile che qualche altro utente abbia provveduto in tal senso quella mi pareva l'unica ad aver esternato la cosa su Facebook.

  9. #9
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Originariamente inviato da Broly
    Se non erro sulla pagina Facebook di BidPlaza che tu stesso hai linkato, una delle giocatrici aveva detto che stava avviando un'azione legale e voleva sapere se c'erano alti utenti disposti ad unirsi, lei se ben ricordo aveva vinto una Vespa ma dopo 7 mesi ancora non aveva ricevuto notizie. Di altre azioni legali non ho notizia, anche se è probabile che qualche altro utente abbia provveduto in tal senso quella mi pareva l'unica ad aver esternato la cosa su Facebook.
    Azz, non sapevo tutta la faccenda.....

    Cioè c'è stata pure una denuncia ?? e come al solito siamo in Italia, nessuno sa niente, non si puo' fare niente, ecc....

    Come può, un sito del genere, permettersi di stare ancora online nonostante questi episodi ? MAH

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.