Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Annunci su più siti web

    Salve a tutti!
    confido nel vostro aiuto per trovare una soluzione al mio problema. Avrei bisogno di postare un annuncio su più siti web contemporaneamente.
    Sono uno studente e faccio traduzioni dall'inglese, metto parecchi annunci su internet, su vari siti....nel tempo libero dallo studio. Il problema è che non avendo un'attività ufficiale che abbia a che fare con le lingue, devo farlo con discrezione e quindi non mi posso fare pubblicità attraverso un sito
    mio. ...devo farmi contattare e poi dare le informazioni richieste.
    Quindi mi devo affidare ad annunci sparsi in gran quantità su vari
    siti. Volevo solo chiedervi se conoscete un modo per mettere più annunci
    su diversi siti, magari anche a pagamento, basta che non costi tanto e
    sia efficace (utopia?). Sono aperto a qualsiasi suggerimento
    anche per aumentare la probabilità che i miei annunci siano visti.

    Avevo pensato di pubblicizzarmi tramite banner.. ma forse sono troppo informali (e costosi)? Potrebbero non arrivare al giusto target? Che dite? E se invece fosse la scelta giusta, quale servizio mi consigliate? Non sò proprio da dove cominciare...

    Nel caso in cui i banner non rappresentano una buona idea, c'è qualche alternativa valida che iscriversi su tanti siti e lasciare messaggi su ognuno di questi a mano?

    Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di risp.!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    google adwords

  3. #3
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ma sbaglio o google adwords necessita di un link ad un sito web (che non possiedo) per funzionare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,308
    Ciao,
    non credo che esista un sistema che gestisca l'inserimento di massa in siti di annunci, almeno per quanto riguarda l'Italia. Purtroppo devi farlo a mano sito per sito!

    Per AdWords hai bisogno quantomeno di una landing page in modo da reindirizzare da qualche parte le persone che cliccano sui tuoi link.. ma non avendo partita IVA non penso che tu possa vendere i tuoi servizi a questo modo.

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Razorblade
    ...ma non avendo partita IVA non penso che tu possa vendere i tuoi servizi a questo modo.

    Ciao
    Si, si può...creati una pagina con i dettagli del tuo annuncio su un servizio di hosting free (altervista o netsons per esempio) e lo colleghi al bannerd di netsons.

    Adword paghi a click, quindi non è troppo oneroso

  6. #6

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Non rispondere a thread vecchi
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.