Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

APACHE [error] [client 127.0.0.1] File does not exist: /var/www/favicon.ico

Salve a tutti, sono nuova in questo forum, questo perchè sono disperata che non riesco a trovare soluzione da nessuna parte Sto sviluppando un'applicazione web in php, sto gestendo le sessioni e....quando faccio un redirect mi da errore, precisamente le sessioni si svuotano! Il redirect è effettuato per mezzo del comando javascript location.href"..." Non sapendo che pesci prendere alla fine sono andata a controllare nel file error.log di Apache2 e ...ho trovato questo tipo di errore...qualcosa sa cosa significhi? Quale è il problema? Cosa lo causa? Come risolverlo? ....Aiuto...

Mic disperata

l'errore significa che il file favicon.ico che di solito è l'icona che appare nel browser affianco all'indirizzo del sito, non esiste. controlla se hai questo file nella document root
    V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple

Utente di HTML.it
    ...l'ho cercato ovunque nei files di configurazione di apache e non c'era, così ne ho creato uno io fittizio ( ) barando ma ha continuato a dare il problema, forse perchè non lo ha riconosciuto come un vero e proprio .ico....non lo so cosa vuole, non lo sooooo!!!!

Mic

Utente di HTML.it
    Ecco, ho appena notato che il problema non lo da soltanto quando faccio il redirect della pagina...ma sempre! Cioè quando invio semplicemente via post i dati di un form....ed anche quando non invio nulla, semplicemente sfoglio delle pagine dell'applicazione, da comunque quell'errore....si svuotano le sessioni!!! ....ma non sono sessioni proprio perchè non si svuotano mai a patto che vengano cancellate "a manella" o si chiuda il browser?!?!

Sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da omegaub
    Ecco, ho appena notato che il problema non lo da soltanto quando faccio il redirect della pagina...ma sempre! Cioè quando invio semplicemente via post i dati di un form....ed anche quando non invio nulla, semplicemente sfoglio delle pagine dell'applicazione, da comunque quell'errore....si svuotano le sessioni!!! ....ma non sono sessioni proprio perchè non si svuotano mai a patto che vengano cancellate "a manella" o si chiuda il browser?!?!
    Secondo me non si tratta di apache ma del php. Esiste anche un'altra ragione molto valida perche' una sessione venga "svuotata": il time out lato server per inattivita'.

Forse le sessioni non si svuotano ma semplicemente non viene letto il cookie di sessione per cui il session_start() apre una sessione nuova. Controlla l'impostazione relativa ai cookie sul tuo browser. Senza vedere un minimo di codice inoltre non sono possibili ulteriori suggerimenti.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ; Lifetime in seconds of cookie or, if 0, until browser is restarted.
    session.cookie_lifetime = 0

; After this number of seconds, stored data will be seen as 'garbage' and
    ; cleaned up by the garbage collection process.
    session.gc_maxlifetime = 1440

quindi sembrerebbe a posto...

Utente di HTML.it
    Ho appena notato che se i dati li invio allo stesso file del form (<body><form action="#"></body>) l'errore non lo da, mantiene i valori delle sessioni, appena invio ad un file diverso, o per mezzo di action o con il redirect mi da l'errore, cioè tutti i dati delle sessioni cancellati....
    ....davvero un mistero; potrei raggirare in questo modo ma non mi sembra corretto, poi vorrei capire dov'è la fonte del problema...

con la descrizione che fai mi viene da pensare che metti il session_start() solo in quella pagina funzionante e non nelle altre.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ...in tutte... ...non riesco proprio a capire...per caso c'è qualche funzione javascript che svuota le sessioni?

Mic dubbiosa

Permessi di invio