Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema flash per tutti i monitor

buongiorno a tutti

ho un problema di adattamento del mio sito . ho creato un sito interamente in flash ho dato le grandezze ....larghezza 1200 altezza 768 e nel mio pc che' ha un monitor di 15 polliccini con risoluzione 1280x800 si vede benissimo ..ho pravato pero' il mio sito da un amico che ha un monitor 19 pollici e il mio sito si vedeva tutto a sinistra ed in alto con delle parti bianche a destra e sotto in pratica non si vedeva centrato ed a schermo pieno ...sono davvero in crisi come posso fare a risolvere il problema ho sbagliato tutto? c e' qualche semplice metodo per risolvere questo problema??

uso flash MX

Utente di HTML.it
    Ma tu come hai fatto ad inserirlo dentro la pagina index.html?

Utente di HTML.it
    non l ho inserito , quando pubblico il file da flash mi genera automaticamente il file swf ed html tutto qui ..ovviamente poi pubblico entrambi

Utente di HTML.it
    Hai provato a settare impostazione di pubblicazione-html- percentuale- consenti schermo intero?

Utente di HTML.it
    no da dove si setta? non vedo la voce consenti schermo interno ho MX

Utente di HTML.it
    Non so se c'è in mx non lo conosco, prova a guardare File-Impostazione pubblicazione- scheda HTML- nel campo Modello-solo flash consenti schermo intero.Nel campo Dimensioni- Percentuale. Ma questo vale per cs3 e forse anche per flash 8 ma per flash mx proprio non saprei.

Permessi di invio