Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AutOstia o AutoOstia

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

AutOstia o AutoOstia

Secondo voi dal punto di vista seo sarebbe meglio acquistare un dominio del tipo www.Autostia.it oppure www.AutoOstia.it?

Assolutamente la seconda

anche io la pensavo come te ma dopo aver fatto alcune ricerche mi è venuto qualche dubbio...non c'è molta differenza per google dalle prove che ho fatto....o sbaglio?

Utente di HTML.it
    nessuno dei due
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    nessuno dei due
    come mai dici questo? ho visto siti del tipo www.key1key2.it in prima posizione con pochissimi o nessun backlink...penso, anzi sono convinto che il nome del dominio aiuti non poco nel posizionamento.

Utente di HTML.it
    AutOstia o AutoOstia non sono specifiche pertanto non rilevanti, e come tu usi una key al quadrato tipo napolinapoli perche sei sicuro che parli di napoli?? ED INVECE IO BOT quanto ti visito ti metto in "POLI" lo trovo in napolinapoli oppre "LINA" CE SEMPRE nella key napolinapoli ...convinciti che il nome del dominio aiuti non poco nel posizionamento ma con quali key??? non tutte le key sono in url?? SE FOSSE COSI FACILE ALLORA OGNI FESSO si registra un domino a 2 key ed e primo....
    credimi te lo dico perche sei napulegno,e mi sento buono perche il napoli ha vinto

credimi te lo dico perche sei napulegno,e mi sento buono perche il napoli ha vinto

lo dico per esperienza, seppure piccola... sono riuscito a piazzare sempre in prima pagina e quasi sempre in prima posizione chiavi localizzate del tipo "auto napoli" con www.autonapoli.it

forse le key non erano molto competitive per cui fino ad ora mi è andata bene.

Utente di HTML.it
    allora il discorso cambia... se tu stai in cima da google solo per prendere aria allora ti ossigeni ma non mangi, io parlo di un sistema di valutazione e combinazioni di key che fanno ingrassare la panza
    ma le statistiche le segui, sai come cerca la gente?? QUEI DOMINI DEVI COMPRARE come cerca la gente NO COME PENSI DI POSIZIONARTI....tu ti posizioni con blablabla, ma non mangi che ti posizioni a fa´?????

sono arrivato primo con key che adwords dava a 10.000 visite al mese...non credo sia molto vero?

...convinciti che il nome del dominio aiuti non poco nel posizionamento ma con quali key??? non tutte le key sono in url?? SE FOSSE COSI FACILE ALLORA OGNI FESSO si registra un domino a 2 key ed e primo....

invece sono convinto che il nome a dominio aiuta non poco...anche perchè per i backlink senza titolo si ha un anchor del tipo www.key1key2.it che porta su per le serp la key1 associata alla key2

SE FOSSE COSI FACILE ALLORA OGNI FESSO si registra un domino a 2 key ed e primo....
    per moltissime ricerche del tipo key1 key2 vedo nomi a dominio www.key1key2.it piazzati in prima posizione...vedo molti "fessi" che hanno registrato domini a 2 key e sono primi infatti

Permessi di invio